14.10.23

News

Martedì il rientro, domenica è Genoa Women

Il team tira il fiato prima di un altro periodo intenso. Il 1° novembre al “Ferraris”, mercoledì festivo (ore 15), si gioca per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa con la Reggiana. Stesso turno, stessi avversari, stesso giorno e stesso orario per l’Under 19 in Primavera Tim Cup. I nazionali di nuovo in campo per la seconda sessione di incontri. Domenica al “Gambino” di Arenzano il Genoa Women affronta l’ACF Arezzo (ore 16).

Tra nazionali e ritorno agli allenamenti – Fine settimana di stacco per il Grifone con una piccola coda di riposo. ‘Gila’ ha dato appuntamento infatti a martedì, per mettere la testa sulla trasferta al Gewiss Stadium con l’Atalanta. Da valutare le chance di rientro per i giocatori fuori lista convocati nel match con il Milan. Niente riposo invece per i nazionali, reduci dalla prima tornata di sfide. Domenica sono previsti match per Kutlu (Turchia-Lettonia), Thorsby (Norvegia-Spagna), Dragusin (Romania-Andorra), attesi a Genova alla ripresa e per Vasquez (Messico-Ghana). Lunedì per Haps (Suriname-Grenada). Martedì per Malinovskyi (Malta-Ucraina) e De Winter (U21: Ungheria-Belgio). Chiusura mercoledì per Vasquez (Messico-Germania).

Genoa Women vs ACF Arezzo – E’ stato posticipato alle ore 16, per gentile concessione dell’ACF Arezzo, il match che le ragazze di mister Filippini disputeranno questa domenica, per la quarta giornata di Serie B, al Campo Gambino di Arenzano in via del Mare. Arbitra Lorenzo Spinelli (sez. Cuneo), assistenti Lorenzo De Giulio (sez. Nichelino) e Domenico Manzari (sez. Torino). Le squadre sono appaiate in classifica a 3 punti con il San Marino. Biglietti acquistabili sul posto.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store