17.10.23

News

Ricarica eseguita e 5 rientri alla base

Ritornati Dragusin, Haps, Kutlu, Malinovskyi e Thorsby. Badelj in gruppo. Iniziata la marcia di avvicinamento alla partita con l’Atalanta, 116 anni oggi: auguri. Mercoledì le designazioni arbitrali. Polverizzati in un lampo i 500 tagliandi riservati alla tifoseria genoana.


Biglietti di ritorno per i nazionali – Riposo terminato per chi non era decollato per l’estero. Dopo tre giorni di riposo, gli stessi degli avversari di domenica, il Grifone si è ritrovato al ‘Signorini’ per la riapertura dei lavori. Dopo le parentesi con le rappresentative nazionali, staff e compagni hanno accolto a braccia aperte i cinque rientrati. Per tutti loro un semplice lavoro defaticante. Tutti saranno a disposizione per la doppia sessione di mercoledì. Badelj è rientrato in gruppo. Da verificare le chance per gli altri convalescenti in via di miglioramento.


Allenamento ad alto dispendio – ‘Gila’ ha guidato la parte tecnica con i collaboratori, dopo il ritrovo a Villa Rostan e l’attivazione in palestra con i preparatori. Esercizi tecnici, possesso, partitine a perimetro ridotto, su una superficie disseminata di paletti, birilli e porte piccole. Un allenamento a elevato dispendio energetico prima del rientro negli spogliatoi. Sono terminati intanto in un pugno di minuti i biglietti destinati alla tifoseria per la trasferta al Gewiss Stadium. A proposito di prevendite. In settimana partirà quella di Genoa-Salernitana per la decima di campionato.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store