23.10.23

News

Subito in campo, testa alla Salernitana

Il team si è ritrovato a Pegli per iniziare a preparare l’anticipo con la Salernitana di venerdì sera. Quindici le conclusioni totali in porta nella trasferta di Bergamo, miglior ‘score’ delle prime nove giornate. La prevendita è in corso nei consueti canali. Le disponibilità di biglietti sono già limitate. Richieste di accrediti media entro oggi. Fino a venerdì le prelazioni, riservate agli abbonati, per acquistare a prezzo agevolato i tagliandi per la partita di Coppa Italia Frecciarossa. Delegazione del club all’assemblea di Lega per la vendita dei diritti tv del prossimo quinquennio.

Nuovo capitolo – Con l’analisi in sala video della partita disputata a Bergamo, durata una ventina di minuti, il gruppo ha girato pagina per puntare la partita con la Salernitana. Semplice defaticante e massaggi per i giocatori che avevano necessità di smaltire il minutaggio del Gewiss Stadium. Programma completo, invece, per la restante parte, tra percorsi singoli in palestra, esercitazioni tecniche e partitelle sotto le direttive dello staff. Martinez rientra dopo il turno di squalifica.


Strootman monitorato – Il programma prevede una sessione al giorno fino al match-day, senza doppie sedute visto il poco tempo a disposizione e il ciclo di partite ravvicinate. Occhi puntati al ‘Signorini’ sull’eventuale rientro di Strootman, le cui condizioni sono in miglioramento e da valutare step by step. Iter di riabilitazione per i convalescenti con i rieducatori in organico. Da martedì lavoro su base collettiva. Per il match con i granata sono stati acquistati finora quasi 600 titoli di accesso per il settore ospiti.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store