30.10.23

Allenamento

Testa sulla Reggiana, 10mila biglietti venduti

Insieme in corteoA Multedo la squadra ha ripreso a tutta. Obiettivo qualificazione agli ottavi di Coppa. La tifoseria genoana prepara una super accoglienza agli amici della Reggiana. Appuntamento alla Piastra di Genova Est mercoledì alle 11:30. Poi insieme in corteo. Acquistati finora 1.000 tagliandi del settore ospiti: disponibili fino a martedì alle 19. Continua la prevendita nei consueti canali. Biglietterie aperte allo stadio nel match-day.

Biglietti gratuiti per gli U14E’ consigliato munirsi dei titoli di accesso in prevendita, per evitare code ai botteghini di via Monnet a ridosso della partita. Tagliandi gratuiti per tutti gli Under 14 in Gradinata Laterale, presentando, al Ticket Office del Porto Antico, biglietto di quel settore intestato a un adulto. Le tessere stampa stagionali sono valide, previa esibizione agli stewards, per la sfida con la ‘Regia’. Con i biglietti di Genoa-Reggiana forti sconti nei due punti vendita del club sugli articoli interessati dalla promo.

Coppa Italia PrimaveraMartedì (ore 14) al ‘Chittolina’ di Vado Ligure è fissato il match Primavera tra Genoa e Reggiana, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. I ragazzi di mister Agostini affrontano l’incontro sulla scia della rotonda vittoria in campionato maturata nell’ultimo turno. L’ex giocatore rossoblù John Van ’t Schip nominato nuovo allenatore dell’Ajax.

Squadra in ritiro pre-partita – Pronti a puntare un altro obiettivo importante come la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa. Badelj e compagni, sulla spinta del fondamentale successo con la Salernitana, si sono allenati al Centro Signorini, con un programma articolato tra fase introduttiva in palestra e attività circoscritte al campo. Presenti il direttore sportivo Marco Ottolini e il club manager Marco Rossi. Per la partita con la Reggiana (stadio Ferraris, mercoledì, ore 15), ‘Gila’ ha già dato il via alle prove per imbastire l’undici che inizierà la partita. Al termine della rifinitura di martedì, il gruppo dei convocati raggiungerà il ritiro in centro città. Un segnale delle attenzioni che lo staff riversa sull’incontro per alzare il livello di concentrazione. Non si registrano squalificati in vista del turno di Coppa Italia, mentre Bani dovrà invece saltare la trasferta di Cagliari.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store