Tre punti e tre giorni di riposo

La vittoria con l’Hellas fa volare il Grifo a quota 14 punti dopo 12 giornate. La squadra tira il fiato prima di una lunga maratona di impegni. Auguri a Roberto Murgita che festeggia il compleanno.


Festa – La partita, la vittoria, la festa. Nasce sotto un bel sole il fine settimana in casa Genoa dopo il successo nell’anticipo con l’Hellas. ‘Gila’ ha dato tre giorni di riposo, “sono orgoglioso dei ragazzi”, prima di ributtarsi a capofitto nel lavoro che non avrà più significative interruzioni fino alle porte della primavera.

Sosta – Anche sotto le feste natalizie si continuerà a giocare, fino alla quarta e ultima sosta del 24 marzo, quando verrà lasciato campo agli impegni delle nazionali. Martedì pomeriggio appuntamento per la ripresa, senza i nazionali che hanno lasciato la Liguria per rispondere alle convocazioni.

Trasferta – Due settimane di tempo per puntare la trasferta con il Frosinone. La prevendita del settore ospiti partirà nei prossimi giorni, utili a seguire i progressi di Messias e Retegui, al di là di altre situazioni da verificare. Alcuni club hanno annunciato l’allestimento di pullman per il viaggio.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store