Il mondo dei sorrisi, i giovani special

Iniziata la competizione nazionale della DCPS organizzata dalla Figc. Si è giocata la prima giornata del girone ligure nella Divisione per l’attività di calciatori e calciatrici diversamente abili. Sei i turni in calendario fino a maggio. In campo il Genoa for Special sponsorizzato Cambiaso Risso Group.

Entusiasmo contagioso – Sorrisi pieni di felicità per condividere giornate all’insegna dello sport, della socialità, dell’amicizia, tra palloni che rimbalzano per stoppare pregiudizi, fraseggi per allenare la fantasia, rincorse per acchiappare sogni e strappare applausi. Ha preso il via in tutta Italia la competizione nazionale DCPS, che sabato ha visto debuttare il girone ligure con il Genoa For Special del tecnico Augent Zeka, sconfitto 2-4 dagli Insuperabili B. Una giornata caratterizzata da un entusiasmo contagioso tra i protagonisti e una discreta partecipazione sugli spalti.

Squadra ufficiale – Sul campo de “La Cantera Stadium B&P”, alla Sciorba, ragazze e ragazzi in maglia rossoblù si sono rimboccati le maniche per il nuovo campionato, basato sulla fase regionale che avrà come appendice una prosecuzione su scala nazionale. Per dare idea di come il club stia alimentando il proprio impegno è sufficiente sottolineare la decisione, risalente a un anno fa con il timbro della proprietà, di inserire la squadra direttamente negli organici delle rappresentative ufficiali, e non più sostenerla mediante una semplice affiliazione.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store