18.11.23

News

Oltre 32mila a partita nelle prime sei

Settima piazza in Serie A Tim per affluenza allo stadio. Sabato 2 dicembre, alle 15, la partita in casa con l’Empoli. In vigore nuove tariffe, a prezzi scontati, per le “Experiences” allo stadio.

Domenica al ‘Gambino’ di Arenzano (ore 14:30), il Genoa Women, reduce da 4 vittorie consecutive, scende in campo con il San Marino Academy. Biglietterie in servizio.

Se giocassi in paradiso, morirei per vederti. E’ uno degli script che, nel mazzo, fioriscono nell’immaginario collettivo di tifosi così. Gli stessi che stanno firmando una stagione da legend, abbattendo record sul territorio come boscaioli gli alberi. Quinti per numero di abbonamenti. Settimi per media spettatori allo stadio, sulla spinta di una campagna estiva ‘bellissimA’. Dopo le prime sei partite la media è di 32.294. Solo Inter (73.163), Milan (72.362), Roma (62.484), Napoli (46.554), Lazio (42.950) e Juventus (39.440), con bacini e impianti più ampi, possono esporre all’occhiello numeri superiori.

Sabato 2 dicembre con l’Empoli, alle ore 15, sarà la prossima occasione per immergersi nell’atmosfera magica che si respira prima, durante e dopo gli incontri di Gudmundsson e compagni. Tirano le presenze al “Luigi Ferraris”. Ma anche le proposte come le Experiences per fruire di una prospettiva esclusiva nelle circostanze degli eventi sportivi, alla scoperta dei luoghi meno accessibili al pubblico. Per la gara con i toscani sono stati rimodulati i prezzi di tutti i format a disposizione. Per ulteriori dettagli clicca QUI.

Golden Experience: 225€ – U16: 110€ – abbonato: 185€
Silver Experience: 135€ – U16: 50€ – abbonato: 110€

Pitch Experience (adulto + U12): 300€ – abbonato 275€
Pitch (adulto + U12): 250€ – abbonato 225€

Fonti: genoa cfc ticket office / stadiapostcards

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store