Bani, Sabelli e Strootman al Genoa Store

Oggi alle 18 i giocatori nel punto vendita ufficiale di Via XII Ottobre 43r. per autografi e foto con i sostenitori. Personalizzazione gratuita acquistando la maglia da gioco dei presenti. Oltre un milione di visualizzazioni per il video The dark Golden Side of Genoa” della maglia 130 celebrativa. Cordoglio nel mondo Genoa per la scomparsa di “Beppe”, Giuseppe Spinella, salito alla ribalta, negli anni Settanta e Ottanta, con il suo mitico frac rossoblù.

Appuntamento in Via XII Ottobre 43r. – Un altro evento per andare incontro alle feste e calarsi in mezzo alla collettività genoana e il calore della torcida. Nel pomeriggio, dopo l’allenamento al centro sportivo, Strootman, Sabelli e Bani raggiungeranno il negozio in centro, per incontrare i supporters ed esaudire le richieste. Dopo le presenze timbrate dai tesserati negli stores di Chiavari e Savona, il tour tocca il punto vendita nel cuore della città. La campagna natalizia sta procedendo con il vento in poppa negli esercizi commerciali che espongono gli articoli del merchandising, sulla spinta anche del numero di visualizzazioni del video “The dark Golden Side of Genoa”. Il nuovo e-commerce ufficiale sta macinando inoltre riscontri importanti a livello di vendite e prenotazioni.

Addio a “Beppe” dalla comunità genoana – Una fiumana di messaggi sul web, di ricordi agganciati alla memoria di ognuno e alla macchina del tempo, per rendere omaggio e l’ultimo saluto a Giuseppe Spinella, semplicemente “Beppe”, noto nel mondo Genoa per la sua singolare storia. Con il sole o con la pioggia una presenza riconoscibile e benvoluta, per le partite allo stadio, con il suo insperabile megafono e il frac rigorosamente rossoblù. Tratti distintivi di un personaggio autentico, matto per il Genoa e di indole buona, verso il quale in tanti stanno dimostrando grande affetto e rivolgendo un pensiero. Un modo inconfondibile, il suo, di vivere la passione per il Grifone, sull’onda della genoanità esplosa negli anni Settanta e Ottanta. Anche il club di Villa Rostan, esternando le condoglianze, si unisce al commosso ricordo di “Beppe”. Ieri, oggi, domani.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store