02.01.24

Allenamento

Allenamento misto per il gruppo

Prosegue a pieno ritmo il piano di lavoro per l’anticipo di venerdì al Dall’Ara. Diretta tv su DAZN. Il ds Ottolini e il cm manager Rossi a contatto con la squadra. Riunioni e prove a tre giorni dalla sfida con i felsinei. Circa 400 i biglietti ospiti ancora a disposizione per la torcida genoana. Una decina i pullman e mini van organizzati dai club. In settimana l’apertura della prevendita per Genoa vs Torino, in programma sabato 13 gennaio (h.15).

Addestramenti a tutta – E’ già arrivata a buon punto la preparazione per la sfida in casa del Bologna. Al centro sportivo Signorini lo staff tecnico, dopo la ripresa generale di lunedì, ha aperto le danze per ottimizzare, dalle riunioni in sala video alla serie di addestramenti sul terreno, gli aspetti tattici e le soluzioni in caldo per il confronto con il team emiliano. Dopo il riscaldamento in palestra, Badelj e compagni, osservati dai dirigenti, hanno inquadrato i temi dettati dai prossimi avversari, in una partitella andata avanti per le lunghe.

Prevendita per Bologna – Questa mattina è stata di nuovo attivata, sul circuito online e nelle ricevitorie, la prevendita dei tagliandi ospiti per il viaggio in Emilia, riservato ai titolari di fidelity card Dna Genoa. Il costo base dei tagliandi è di 20 euro più commissioni. Nei prossimi giorni partirà inoltre la prevendita per l’incontro con il Torino, avanti di quattro punti alla 18ma giornata. Si profila il 12° pienone consecutivo al “Ferraris” tra attuale e passata stagione. Tra poche ore verranno messi in vendita pure i posti per i format delle Genoa Experiences, andati esauriti negli ultimi incontri.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store