08.01.24

Biglietteria

Si avvicina quota 30mila presenze

A cinque giorni dalla sfida con il Torino la prevendita si scalda. Dodicesimo incontro consecutivo col pienone al “Ferraris”, tra abbonati (27.777) e paganti, a cavallo tra attuale e passata stagione. Attesi molti granata sulla spinta della vittoria con il Napoli campione d’Italia. Verso il tutto esaurito le Genoa Experiences per il tour allo stadio. Rimangono solo cinque posti tra format golden e silver. Richieste accrediti media a ufficiostampa@genoacfc.it .

La prima del girone di ritorno – Si profila un altro pienone a Marassi per la sfida tra Genoa e Torino, in calendario sabato (Stefano Sabelli festeggerà il compleanno) con fischio d’inizio alle 15. E’ l’anticipo che apre il girone di ritorno del campionato. In queste ore il flusso di acquisti si sta intensificando. Quasi in vista quota 30mila presenze, che verrà superata nei prossimi giorni anche con il contributo dei supporter che riempiranno il settore ospiti (capienza 2.032 posti). E’ palpabile l’interesse sulla piazza granata dopo il successo contro i campioni d’Italia. Il prezzo base di acquisto dei tagliandi ospiti è di 25 euro, non è necessaria fidelity card. Per la dodicesima volta consecutiva si andrà sopra il muro delle 30mila presenze. Il Grifone ha girato la boa dell’andata al settimo posto nella Serie A Tim 2023/24 come media spettatori (oltre 32mila). I biglietti gratuiti di Gradinata Laterale per gli Under 14 sono richiedibili, previa presentazione di un biglietto o abbonamento di quel settore appartenente a un adulto, sia al Ticket Office al Porto Antico di Genova che allo Store di Chiavari.

Tagliandi acquistabili senza tessera del tifoso su www.genoacfc.it , ricevitorie Vivaticket, Ticket Office al Porto Antico e allo Store di Chiavari.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store