10.01.24

Allenamento

Confronto n.102 in Serie A Tim coi granata

Presenti al ‘Signorini’ il presidente Zangrillo e il ceo Blázquez. Allenamento per i giocatori preceduto da analisi in sala riunioni. Festa del calcio sabato al “Ferraris” per un match dal sapore speciale. Entra nel vivo la preparazione. Gila e Juric hanno aperto il capitolo delle prove. Venerdì conferenza del tecnico. Ex rossoblù in panchina, in campo e dietro la scrivania nel club piemontese. Poche centinaia i biglietti di Gradinata Laterale disponibili anche per la promozione Under 14 ingresso omaggio.

Vertici a Villa Rostan – In picchiata verso il giorno dell’appuntamento, sulla rotta dei temi in volo per la sfida con il Torino, una delle classiche del calcio italiano. I vertici societari hanno assistito alla sessione tecnico-tattica, anticipata da mezzora in palestra per l’attivazione muscolare, con cui è proseguito il programma nella giornata di oggi. Esercitazioni tecniche e addestramenti per reparti. Partitella di possesso palla e verifica degli schemi, a margine di colazione e pranzo in club-house, per curare la dieta alimentare e fare gruppo. Prossima fermata giovedì per la seduta nel diario di bordo.

Sold-out “Zena” e “Ospiti” – Sabato sarà il 51mo incontro a Marassi con gli avversari (25 vittorie, 14 pareggi, 11 sconfitte), seguiti da oltre 2mila tifosi nella prima trasferta del girone di ritorno. Le giacenze del settore ospiti sono terminate. E’ praticamente sold-out pure la Gradinata Zena, ex Sud. Rimane qualche decina di tagliandi per Tribuna e Distinti, mentre qualche centinaio di Gradinata Laterale, il settore dove si registra il maggior flusso di acquisti, anche per la promozione Under 14 esercitabile al Ticket Office al Porto Antico e allo Store di Chiavari.

   

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store