16.01.24

Allenamento

Lavoro a Pegli e prenotazioni boom per il film

Allenamento misto per la squadra davanti ai dirigenti. Primi passi per il neoacquisto Spence. ‘Gila’ dà il via al percorso di avvicinamento alla partita con la Salernitana. Mercoledì le designazioni arbitrali. In settimana scatta la prevendita per la sfida con il Lecce (domenica 28 gennaio, ore 12:30). Promo biglietti gratuiti per gli Under 14 in Gradinata Zena e Laterale con le modalità vigenti. Primavera sabato a Quiliano per il match con il Bologna (ore 14:30). Boom di prenotazioni per l’anteprima a The Space del docu-film “Genoa, comunque e ovunque” (QUI). Si allarga il fronte delle richieste per le proiezioni fuori città e regione. Già in calendario a Bra, Cuneo e Torino, a Chiavari, Ronco Scrivia e Varazze. A Milano tris di serate il 29, 30, 31 nella multisala del Cinema Ducale (QUI).

Cordoglio di tutto il Club per la scomparsa di Kay Bernstein presidente dell’Hertha Berlino.

Allenamento vista Salernitana – Si muove la squadra e si muove il mercato. In entrata e in uscita. Dopo la giornata di riposo accordata all’inizio della settimana, il team è tornato ad allacciare gli scarpini per effettuare la prima sessione, contraddistinta da una fase in palestra per l’avviamento, quindi dagli sviluppi nel proseguimento sul terreno di gioco. Esercitazioni e partitelle con la partecipazione di Djed Spence. Il laterale prelevato dal Tottenham è stato ‘marcato’ stretto, da ‘Gila’ e collaboratori, per iniziare a trasferire gradualmente i principi di gioco e favorirne l’inserimento. Mercoledì in agenda una doppia seduta con carichi di lavoro voluminosi.

Genoa, comunque e ovunque – Un’onda lunga si è alzata per poter assistere a Genova, in Liguria, fuori regione, alle proiezioni del film presentato nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi. Non solo per l’anteprima a The Space al Porto Antico dove, la sera del 24, la pellicola sarà proiettata, finora, in tre sale con orari leggermente differiti, alla presenza dei protagonisti, degli autori e dei rappresentanti di club e squadra che saluteranno il pubblico. Anche la terza sala è vicina al sold-out e, all’orizzonte, si profila la possibile apertura di una quarta. Sono partite infatti a spron battuto le prenotazioni per le proiezioni allestite in altri cinema del capoluogo, fuori città e regione. Un segnale del gradimento che l’iniziativa sta riscuotendo.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store