Il tuo carrello è attualmente vuoto!
23.01.24
NewsVolano il numero di visitatori e gli acquisti da quando è stato rinnovato lo shop digitale del club. Moltitudine di contatti dall’estero sotto l’impulso del processo di internalizzazione e crescita valoriale del brand, alimentata dall’interesse di nuovi simpatizzanti e dall’amore dei genoani residenti anche in altre regioni e nazioni del mondo. Da oggi reperibili le maglie indossate e firmate dai giocatori protagonisti della vittoria di Salerno. Altre iniziative in fase di studio e di lancio.
Exploit e-commerce – Quasi 1milione e 50mila visite, 824mila visitatori e decine di migliaia di acquisti. Il tutto nel giro di tre mesi, dal mese di ottobre a dicembre. Carta canta. La forza dei numeri incornicia il successo che sta riscontrando l’e-commerce ufficiale, all’interno di una stagione bellissimA che sta facendo registrare il record di pubblico allo stadio, oltre al primato di sponsor e partnership, nel solco delle direttive strategiche del presente e delle linee guida tracciate per il futuro.
A portata di clic – L’e-store di proprietà, sviluppato dall’agenzia genovese TWOW, offre una gamma di servizi a portata di pochi clic. Dai prodotti del merchandising e delle linee commerciali, passando per le collezioni Kappa in uso alla squadra, le maglie come quella celebrativa dei 130 anni, i kit gara, training, lifestyle, underground, il ticketing. E le Genoa Experience con i tour allo stadio prima delle partite al “Luigi Ferraris”.
Maglie Salernitana-Genoa – Fruibilità ottimizzata e navigazione veloce sono due degli asset per approfittare delle opportunità offerte nella sezione MyGenoa o di iniziative come l’acquisto (clicca QUI), per gli utenti digitali, delle maglie utilizzate dai calciatori di ‘Gila’ in occasione dell’ultima trasferta. La maglia del vice-campione mondiale Badelj, quella vestita dal goleador Retegui o quella indossata, tra le altre, da Gudmundsson per il gol che ha sancito il successo allo stadio Arechi. Da oggi sono acquistabili collegandosi all’e-commerce fino a esaurimento.