Museo del Genoa, S.Valentino per 5 giorni

L’iniziativa si intitola “Sorprendi chi Ami!” ed è aperta a tutti. Non solo alle coppie di innamorati. Da mercoledì 14 a domenica 18 febbraio. Due ingressi al prezzo di uno per visitare la mostra in corso o le collezioni permanenti nella sede di Palazzina San Giobatta al Porto Antico. Si moltiplicano gli appuntamenti della Fondazione Genoa 1893.

Un giorno speciale da festeggiare mano nella mano. In maniera originale. Come? Regalandoti un tuffo al cuore al Museo della Storia del Genoa in via al Porto Antico 4. Tra i filmati multimediali che ripercorrono le gesta di Uomini con i baffoni d’antan o le memorabilia che raccontano l’epica del club di calcio più longevo in Italia. Hai voglia di spifferare un “ti amo” davanti al… pallone del primo campionato nazionale? Strizzare lo sguardo davanti a quelle maglie di lana avvolgenti come un abbraccio? Proprio un bel “Guasto d’amore”, non c’è che dire.

Ma se, al momento, sei della parrocchia di San Faustino, la festa dei single, mica ci sono problemi. Macché. Solo opportunità, evviva l’inclusione. Paghi uno ed entri in due. Sarà sufficiente presentarsi in coppia con un amico, un parente, un figlio, un genitore. Insomma, con chi ti pare. “Genoa, una fede, un mito, un… amore infinito” recitava uno striscione passato alla storia. Proprio così. Potrai festeggiare l’amore per la tua squadra del cuore, quello per la vita o per “40 anni di Genoa illustrato: volti e gol in punta di matita”. Non si fanno prigionieri. Vi aspettiamo.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store