14.02.24

News

Verso Napoli, ritrovo e messa in moto

Il Grifo riprende gli allenamenti con l’abbraccio dei tifosi a San Valentino. Oltre 850 i biglietti acquistati per il settore ospiti dello stadio Maradona. Il Napoli la squadra che ha effettuato più tiri (379) nelle prime 24 giornate. Esordio di De Winter in rossoblù nella gara di andata con gli azzurri. Martinez secondo nella classifica delle parate top redatta da LNP. Giovedì a Roma la presentazione ufficiale di “Genova 2024 – Capitale Europea dello Sport”. Nei prossimi giorni al via la prevendita per Genoa-Udinese. Prolungate le proiezioni a The Space al Porto Antico fino al 18 febbraio come all’Uci Cinemas Fiumara.  

Raduno – Prima tappa del percorso che conduce alla trasferta di Napoli. Dopo un giorno di riposo la squadra si è radunata in mattinata, anticipando il pranzo per guadagnare tempo e facilitare lo smarcamento di tutti gli impegni in agenda, a partire dalla riunione di inizio lavori e la disamina a 360° della prestazione con l’Atalanta. Nella banca dati e negli uffici in uso allo staff tecnico, come dopo ogni partita, vengono elaborate diversi tipi di analisi dopo ogni performance.

Stats – Sono stati tre i calciatori del Grifo a oltrepassare la soglia dei 12 km nella gara contro la quarta in graduatoria. Tre giocatori nel giro delle rappresentative nazionali. Frendrup primatista dei contrasti in Serie A Tim (12.426), Malinovskyi (12.357) e Vasquez (12.283). Nel ranking della velocità media in corsa (km/h) svettano Martin (11.27), Malinovskyi (10.92) e Strootman (10.92). Nella velocità in sprint (km/h) i primi tre risultano Messias (34.62), Retegui (32.53) e Vogliacco (32.36).

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store