Il tuo carrello è attualmente vuoto!
26.01.24
AllenamentoSabato vigilia di rifinitura, provini finali e varo dei convocati. La squadra si sta avvicinando a grandi passi all’anticipo con il Lecce. Dopo il riscaldamento sul terreno del “Ferraris”, la commemorazione di ‘Spagna’ ai piedi della Gradinata Nord. Lunedì la cerimonia con i famigliari dall’obelisco (ore 14). Minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio per ricordare Gigi Riva. Squadra con apposite patch per il Festival di Sanremo. Debutto in casa per il neo acquisto Spence. Le biglietterie in via Monnet aperte dalle ore 9:30, i varchi d’ingresso dalle 10:30. Prevista una giornata soleggiata.
E’ Genoa-mania. Quasi 32mila gli spettatori con il titolo di accesso. Migliaia le prenotazioni per assistere al film “Genoa comunque e ovunque” in uscita dal 29 gennaio al 4 febbraio a Genova, in Liguria e fuori regione. Un’operazione rivolta a celebrare la genoanità e attirare nuovi simpatizzanti. L’Under 19 è volata nella capitale per la trasferta con la Lazio. Tappa a Roma pure per le Women impegnate con la Res Roma VIII.
Prove a tutta – Un venerdì pieno di eventi e appuntamenti. La squadra ad allenarsi, i vertici all’assemblea di Lega, gli incroci di mercato. Dopo la riunione in sala video per snocciolare le priorità per l’incontro con il Lecce, al ‘Pio’ i giocatori hanno effettuato un set di esercitazioni, compendiate da una partitella a campo grande per l’assimilazione degli schemi, la verifica dell’assetto, le variazioni sul copione, le contromisure da adottare. A due giorni dalla sfida con il team pugliese, si sta assottigliando il contingente di giacenze per accedere al ‘Tempio’. Rimangono 391 tagliandi di Gradinata Laterale: attivo l’omaggio Under 14, al Ticket Office al Porto Antico e allo Store di Chiavari, presentando biglietto o abbonamento di un adulto per lo stesso settore. Esaurite le Gradinate Nord e Zena, restano circa 200 posti tra Tribuna e Distinti.