26.07.23

News

Match di sabato, 7mila biglietti

Mattinata in campo per la squadra, pomeriggio in palestra. Dopo il rientro di Vasquez è atteso giovedì Lipani. Si scalda la prevendita per l’amichevole internazionale con il Monaco.

Tattica e Vasquez – Due allenamenti, pranzo collettivo e visite podologiche per dare una sistemata agli attrezzi del mestiere. Al Centro Sportivo Signorini seconda giornata di attività dopo il ritorno dalla Val di Fassa. Nel gruppo c’è anche Vasquez, reduce dal trionfo in Gold Cup. Il difensore ha fatto conoscenza con mister Gilardino e si sta allenando a pieno regime con i compagni.

Palestra e Lipani – Nella prima seduta lo staff tecnico ha approntato una seduta tattica con partitelle di verifica. Il programma continua in palestra. I gruppi sono stati convocati in orari differenti per la suddivisione dei carichi. Giovedì è fissato il rientro di Lipani, campione europeo con l’Italia U19. L’ultimo dei nazionali a tornare dopo la maratona iniziata con il Mondiale Under 20.

Biglietti e As Monaco – Sono quasi 7mila i biglietti venduti per l’amichevole internazionale con As Monaco, radunatosi nel Principato il 3 luglio. Per la prima passerella al “Ferraris”, sabato alle 20:30, rimarranno chiuse la Gradinata Zena e la Laterale. Tagliandi al Ticket Office, nelle ricevitorie Vivaticket e online. E’ consigliabile l’acquisto anticipato per evitare ressa ai botteghini di via Monnet. Il giorno gara apriranno alle 15:30.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store