Digital Content, in competizione per la finale

“Guasto d’amore” di Bresh, disco di platino, con tutta la campagna promossa dal Genoa nel 2023, è tra i sei contenuti in lizza, nella categoria dei migliori prodotti digitali dei club di Serie A, per il prestigioso “Dubai Global Soccer Awards”.

Votazioni nel vivo – Gli stessi colori che cadono in mare. Anche in quello di Dubai si riflettono tramonti che sfumano nel rosso e nel blu. Dopo la nomina del Genoa tra i potenziali vincitori del premio, assegnato nella fascia dei migliori contenuti prodotti da un club del campionato per l’anno in corso, la competizione si sta svolgendo a colpi di click, con l’obiettivo di calamitare quanti più voti possibili, sebbene il risultato, di per sé, sia già molto lusinghiero vista la qualificata concorrenza.

In corsa per la finale – Il club sta concorrendo per entrare in finale e, allo stato attuale, ha raccolto il 10% delle preferenze dietro a Roma (47%), Napoli (18%) e Juventus (14%). Inter, Cagliari e Sassuolo completano il quadro di riferimento. Per questa prima tornata di votazioni c’è tempo fino al 7 dicembre, la dead-line che decreterà il lotto delle finaliste. La seconda si estenderà dal 12 al 28 dicembre. Arrivato alla 14ma edizione, Dubai Global Soccer Awards vedrà la serata di gala conclusiva il 19 gennaio.

Per votare clicca QUI

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store