29.12.23

Allenamento

Rifinitura ultimata, pronti per la partita

Ripasso delle consegne preparate dallo staff. I giocatori hanno smarcato il risveglio neuro-muscolare al ‘Signorini’. Riunione tattica, allenamento, rientro in ritiro. Varchi d’ingresso aperti dalle 17:45. Sportello accrediti di via Monnet in servizio dalle 15:45. In arrivo la lista dei convocati. Sciarpata in tutti i settori dello stadio ‘chiamata’ dalla Gradinata Nord al minuto n.12. All’asta le maglie realizzate dallo sponsor Pulsee Luce e Gas in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

Limature finali – Pronti a varcare le colonne e vedere l’effetto che fa. In mattinata il Genoa ha aperto e chiuso la parentesi del risveglio neuro-muscolare, impastato con le ultime indicazioni, sui campi del centro sportivo intitolato a Signorini. Un blitz per mettere a punto i dettagli e spezzare la giornata prima del trasferimento allo stadio. In tarda mattinata sarà ufficiale l’elenco dei convocati: in assenza di sorprese last minute, organico al completo. Nelle prossime ore mister Gilardino comunicherà al gruppo la formazione di partenza, tenendo in caldo le variazioni sulla scacchiera elaborate in settimana.

Up the Scarves – Al minuto 12 della partita la Gradinata Nord, “Up the scarves”, darà il la a una sciarpata che coinvolgerà tutti i settori dello stadio. Un anno da ricordare, il 2023, in campo e fuori con la promozione bellissimA e ‘only one year’. In tribuna personalità di spicco ed emissari scouting per conto di club stranieri. Sono all’asta intanto le felpe realizzate dallo sponsor Pulsee Luce e Gas, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, utilizzate all’ingresso in campo per la sfida con il Monza. A questo link è possibile acquistarle contribuendo alla campagna benefica: www.memorabid.com/genoa

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store