19.02.24

Femminile

Sosta Women, Bargi capo-cannoniera

Con la rete realizzata su rigore nell’1-1 contro l’Hellas, la bomber rossoblù è salita in vetta alla classifica dei marcatori con la ternana Pirone. Sesto posto per le ragazze di mister Filippini.

Buon punto – Un’altra prova di spessore per il Genoa Women uscito con un pareggio dall’incontro interno con Hellas Verona, rimasto avanti di un punto in classifica. Al gol su rigore della Bargi, procurato da Acuti, hanno risposto le gialloblù, a metà ripresa, con la rete di Meneghini sugli sviluppi di un corner. Più pericolose le ospiti nella prima parte, meglio noi nella seconda. Il risultato premia il gruppo e l’atteggiamento, come sottolineato da mister Filippini alla fine. Ora la sosta per lasciare spazio agli impegni delle nazionali.

Sul trono – La ripresa del torneo, il 3 marzo, vedrà Lucafò e compagne (9 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte) affrontare in trasferta l’Arezzo (6 successi, 2 pareggi, 10 sconfitte), battuto ieri dalla capolista Lazio. In seguito ad Arenzano arriverà il Bologna. Con il gol segnato dal dischetto, Bargi è balzata in vetta alla classifica cannonieri – valorizzando l’apporto di tutte le compagne -, in coabitazione con Pirone della Ternana. Quattordici le marcature distribuite nelle diciotto partite registrate fin qui.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store