20.02.24

Allenamento

A Multedo sotto con i lavori

Una bella giornata ha accompagnato il Grifo nella ripresa pomeridiana. Programma misto per i giocatori tra palestra e campo. In arrivo le designazioni arbitrali. Esordio vincente per il Genoa Esports nel gruppo B della eSeriea. Successo per 3-1 sul Verona Exeed. Sassuolo e Juve gli altri match tra oggi e mercoledì. Al Museo del Genoa il workshop, a numero chiuso, organizzato da “La Giovane Italia” con Federico Buffa e l’Under 18 di mister Ruotolo. Gli aggiornamenti sulle prevendite di Genoa-Udinese e Inter-Genoa. Il docu-film “Genoa comunque e ovunque” in programmazione il 21 ad Albenga e il 29 a Treviso. Campagna fundraising per la Css Genova Silenziosa, campione d’Italia affiliata al club, per le finali Champions di aprile ad Atene (QUI).

Via alle operazioni – Ritrovo al ‘Signorini’ per il team archiviata la giornata di stacco. Dopo i preamboli con circuiti individuali in palestra, ‘Gila’ ha introdotto al gruppo la settimana di lavoro, dando il via alle operazioni per il match di sabato con l’Udinese. Tra esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto, la seduta è andata avanti per le lunghe, davanti ai dirigenti designati alla supervisione delle attività. Con il morale alto dopo la prova condita dal pareggio con il Napoli, tutti gli effettivi si sono allenati, tranne il convalescente Matturro. Mercoledì in calendario una sessione singola.

Eseriea – E’ partita con il piede giusto la eSeriea 2023/24 su EA FC 24. Nella prima giornata del Gruppo B, nel quale sono inseriti i nostri con altre sei squadre, il Genoa Esports, assistito dall’agenzia Pro2Be e capitanato dal campione svedese Oliver “Oliboli” Uttgren, ha superato al debutto il Verona Exeed con il punteggio di 3-1. Il calendario prevede i match contro Sassuolo e Juventus per chiudere i match day 1 e 2. Il Genoa Esports è composto anche da Enrico Barbera “EnryBarbera” e da Riccardo Esposito “RichEsp10”.

Miniabbonamenti e biglietti – E’ di poco superiore a 29mila il parziale dei possessori di titoli di accesso per la sfida di sabato con l’Udinese (20:45). Tra questi risultano acquistati 110 mini-abbonamenti di Gradinata Laterale (prezzo base 50 euro), per l’ultima promo lanciata dal club con il trittico di partite con friulani, Monza e Frosinone. Quasi 200 i tagliandi nelle mani dei supporter ospiti. In vista della trasferta con l’Inter di lunedì, sono 1.700 i tagliandi acquistati per il settore ospiti sul circuito Vivaticket (per il park nel settore ospiti clicca QUI).

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store