21.02.24

Allenamento

Allenamento, statistiche, tabù ed esports

Addestramenti a tutta per la prossima partita. Udinese imbattuta nelle ultime 13 sfide con il Genoa. Solo un successo negli ultimi 9 confronti interni con i friulani. All’andata doppietta di Gudmundsson in una ‘vittoria’ sfumata nel finale. Partita n° 120 per Badelj in rossoblù in tutte le competizioni. L’idolo di generazioni di genoani, Fabrizio Gorin, oggi avrebbe compiuto 70 anni. Quasi 29.400 gli spettatori con il titolo di accesso per la sfida di sabato. Festa ieri alla serata del Genoa Club Gaslini con la partecipazione di Badelj e Frendrup. Oggi alle 18:30 al Genoa Club Oregina altra festa con Martinez e Vasquez. Due vittorie e una sconfitta per il Genoa Esports nel Gruppo B, match-day 1 e 2, della regular season della eSerieATim. Sull’e-commerce andate sold-out in un’ora le maglie ‘Match Worn’ utilizzate dai giocatori e ‘Match Issued’, preparate e non indossate, nella gara con il Napoli. Nina Cocconi convocata nella Nazionale Under 16 per una doppia amichevole con la Francia.

E-sports – Due vittorie e una sconfitta nei primi tre incontri della regular-season. Il Genoa Esports chiude a sei punti dopo le partite dei match-day 1 e 2. Dopo i successi conquistati da Oliver “Oliboli” Uttgren contro Verona Exeed (3-1) e Sassuolo (3-2), il campione svedese, ingaggiato dall’agenzia Pro2Be, è stato sconfitto 6-4 dal detentore in carica della Juventus, Danipitbull, in una partita senza esclusione di colpi. La competizione per il Grifone riprenderà con i match day 3 (il 19 marzo) e 4 (il giorno seguente) e gli incontri con Cagliari, Udinese e Salernitana.

Qui Multedo – Preparativi, prove, strategie. A tre giorni dal match con l’Udinese lo staff tecnico sta premendo sull’acceleratore per imboccare il bivio che conduce al rettilineo finale. Una full-immersion di schemi, esercitazioni, partitelle a tema, sui campi rizollati ex novo da una settimana, per non trascurare il minimo dettaglio e approcciare nel modo migliore i prossimi appuntamenti. Salgono intanto gli spettatori che hanno l’ingresso assicurato. I biglietti, così come i mini-abbonamenti di Gradinata Laterale in promozione per il trittico in arrivo (Monza e Frosinone le altre), sono acquistabili, senza necessità di tessera Dna Genoa, al Ticket Office al Porto Antico, al Genoa Store di Chiavari, sul sito del Genoa e nelle ricevitorie Vivatikcket.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store