26.02.24

Giovanile

Genoa vs Inter nel Primavera 1 Tim

Nel turno di campionato alle porte l’Under 19, come la prima squadra, affronta i nerazzurri, primi con otto punti di vantaggio sulla seconda. La partita domenica in casa dei grifoncini.

Ossi duri – Dalla prima squadra, alla Primavera. Il calendario propone l’Inter, come prossima avversaria, sia nel campionato di Serie A Tim, che nel campionato Primavera 1 Tim. Impegno in trasferta per la prima squadra di mister Gilardino: il posticipo di lunedì 4 marzo al Meazza (ore 20:45). Match interno per l’Under 19, per la 24a giornata, nella sfida con i pari età allenati da Chivu. Appuntamento domenica a La Cantera Stadium B&P alla Sciorba. Il calcio d’inizio alle ore 13.

Percorso positivo – Anche nel campionato Primavera, l’Inter (13 v, 9 p, 1 s) sta interpretando il ruolo della lepre. Una fuga in solitaria impreziosita da un bottino di 50 gol, a fronte di 18 subiti. Il team neopromosso di mister Agostini (9 v, 4 p, 10 s), 35 reti fatte e 32 incassate, sta dicendo la sua in campionato. L’organico è stato riplasmato nell’ultima sessione di mercato, con l’inserimento del centrocampista Parravicini e un paio di elementi promossi dalla leva sottostante dell’Under 18.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store