27.02.24

Biglietteria

Tremila genoani con il biglietto per Milano

Meno di 1.400 i tagliandi rimasti per la trasferta di lunedì. Biglietti reperibili sul sito ufficiale del Genoa e la rete Vivaticket. Uno degli esodi più importanti di questo campionato.

Quasi 420 mila, senza contare gli ingressi degli addetti ai lavori, le presenze registrate nei 13 incontri disputati dal Grifone al “Ferraris”. La media spettatori è di 32.191 a partita.


Nella scorsa stagione, in Serie BKT, il totale degli spettatori, abbonati o paganti, furono, nei 19 match interni, 492.862. Una media di 25.940 presenze in base ai dati di stadiapostacards.com.

Prendo la sciarpa e vengo da te – Si conteranno a migliaia i supporter del Grifone, in particolare nel settore ospiti dello stadio Meazza, per la sfida in casa dell’Inter. Il terzo anello, blu, si colorerà anche di rosso. Centinaia di auto, decine di pulmini e pullman – la carovana allestita da Acg e diversi club -, si preparano a riversarsi sulla A7 tra sei giorni. “Comunque e ovunque”, parafrasando il titolo del docu-film sul primo club italiano che, proprio nel capoluogo lombardo, è stato proiettato e visto da centinaia di supporter solleticando l’interesse di nuovi simpatizzanti. Cose da Genoa e da guasti d’amore. Per dirla con Bresh.

Attività di filtraggio al park ospiti – Per acquistare i titoli di accesso, al prezzo base di 20 euro, non è richiesta Dna Genoa. Il giorno della partita non saranno disponibili tagliandi alle biglietterie del Meazza. I possessori di biglietti settore ospiti dovranno accedere passando dal Park Ospiti di via Federico Tesio, adiacenze di via Harar, dove è adibita la zona per le attività di filtraggio. Non sarà possibile entrare nel settore ospiti direttamente dall’ingresso 10. Gli interessati possono inoltre acquistare il parcheggio preventivamente a questo link .

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store