28.02.24

Biglietteria

Juventus-Genoa, modalità prevendita

La prevendita per la partita Juventus-Genoa, in programma domenica 17 marzo (ore 12:30) e valida per la 29ma giornata, avrà inizio giovedì 29 febbraio (ore 15). I biglietti del settore ospiti sono riservati ai titolari di Dna Genoa e quantificabili in 1.016 nel primo anello, a riempimento del quale, altri 1.083 nel secondo. Il costo dei titoli di accesso è di 35 euro più le commissioni web.

I biglietti del settore Ospiti, previa registrazione a Platinium Group Italia S.r.l., potranno essere acquistati esclusivamente sul sito web di Juventus al Link .

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le domande per l’introduzione degli striscioni, entro i termini delle vigenti disposizioni, sono inoltrabili all’indirizzo richiesta.striscioni@juventus.com . Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione permanendo l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: https://www.juventus.com/it/regolamenti.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store