05.03.24

Allenamento

Testa al Monza, sabato si torna al ‘Tempio’

Dopo l’impegno di ieri squadra di nuovo al ‘Signorini’. Si gira pagina e si apre un nuovo capitolo. Defaticante per metà del gruppo, carichi voluminosi per gli altri. Mercoledì le designazioni arbitrali. Prevendita. Ultime scorte disponibili per la Gradinata Zena. Tagliandi omaggio U14 al T.O. del Porto Antico e Store di Chiavari nei settori coinvolti.
Da mercoledì fino a domenica sconti 20%, su tutti i prodotti donna, sia sulla piattaforma e-commerce che nei punti vendita per celebrare la festa dell’8 marzo. Promo 20% pure per le maglie donna: rossoblù e oro 130.
Il docu-film “Genoa, ovunque e comunque” sbarca in Sardegna per iniziativa del club e dei tifosi residenti sull’isola. Proiezione sabato 16 al Cinema Joseph di Ghilarza (ore 17). Mercoledì festa 20 anni del Genoa Club Masone intitolato a Filippo Pastorino nei locali della Playa.

Mantenere alto il livello di concentrazione – Rientro nella notte da Milano, qualche ora di sonno e pronti per ricominciare. Poco prima di mezzogiorno i giocatori sono arrivati alla spicciolata a Villa Rostan, dove gli assistenti del mister hanno acceso i computer presto, per limare i piani e preparare le clip con le video-analisi a uso del team. A quattro giorni dalla sfida con il Monza, il gruppo è già proiettato a tenere alta la concentrazione. Contro la squadra di Palladino mancherà Vasquez fermato dal giudice sportivo per un turno. Bagni e massaggi per i giocatori che hanno accumulato minutaggio contro l’Inter. Per gli altri palestra e partitine a campo ridotto come filo conduttore.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store