19.03.24

Biglietteria

Rivendita dei posti per gli abbonati

Il club comunica che dalla partita con il Frosinone e fino al termine della Serie A Tim 2023/24, ogni titolare di abbonamento Gradinata Nord-Distinti-Gradinata Zena, pagato a tariffa intera, potrà rivendere il proprio posto – a partire dall’apertura delle singole prevendite -, per gli eventi ai quali non potrà presenziare.

In caso di vendita effettiva l’abbonato maturerà un credito che potrà spendere nell’ambito dei servizi di biglietteria, comprendenti anche il rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione sportiva.

I passaggi per l’effettuazione della rivendita comprendono:

  1. Registrazione (se non sia stata già eseguita in precedenza) del proprio account sul sito https://genoacfc.vivaticket.it  
  2. Accesso all’apposita sezione “RIVENDITA ABBONAMENTO”
  3. Registrazione della tessera Dna Genoa (esempio: codice 022………)
  4. Selezione dell’evento per attivare la disponibilità del posto sul sistema. Una volta avviata, la procedura sarà irrevocabile nelle prime 24 ore, dopo di che potrà essere annullata.
  5. In caso di mancato acquisto da parte di un soggetto terzo, 24 ore prima del fischio di inizio la titolarità del posto tornerà in possesso del proprietario.

L’abbonamento, tariffa intera, potrà essere messo in vendita fino a 48 ore prima del calcio d’inizio.

Dopo la posta in vendita il titolare dell’abbonamento riceverà comunicazione via mail, qualora il biglietto corrispondente al posto risulterà essere stato acquistato.

Il credito spettante, pari al 50% del prezzo del biglietto acquistato, verrà accreditato a partire da cinque giorni lavorativi dalla data del match.

Anche la notifica dell’avvenuto pagamento sarà comunicata a mezzo mail. Sul sito di riferimento Vivaticket, il possessore dell’abbonamento potrà consultare il codice voucher, con i movimenti correlati, generato dal sistema e il corrispettivo credito associato.

Il credito attribuito per le singole rivendite rimarrà valido per 12 mesi a partire dalla data di accreditamento.  

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store