22.03.24

Allenamento

Ripresa lunedì, domenica le Women

Fine settimana di riposo per il team maschile. Si riparte all’inizio della prossima. Appuntamento domenica ad Arenzano per il Genoa Women con il Brescia (ore 14:30). Attenzioni concentrate sugli impegni dei nazionali nel week-end. La prima di De Winter con il Belgio. Haps con il Suriname. Il Messico di Vasquez gioca la finale Concacaf della Nations League. Poi ancora Retegui in attesa del derby tra Gudmundsson e Malinovskyi.

Genoa-Frosinone – Un fine settimana di stacco per poi approcciare la parte finale del campionato tutta d’un fiato. Il tecnico Gilardino ha dato appuntamento lunedì ai ‘ragazzi’, per accendere la preparazione per il match col Frosinone. La prevendita prosegue al Ticket Office di Genova (da martedì a domenica ore 10-19) e allo Store di Chiavari (da martedì a sabato ore 10-19). I due punti vendita in cui è possibile richiedere un biglietto omaggio U14 per i settori e con le modalità in vigore. I tagliandi del match sono reperibili inoltre sul sito genoacfc.it e le ricevitorie Vivaticket.

Nazionali sugli scudi – Se gli echi dei gol realizzati nella prima tornata di partite da Gudmundsson e Retegui riecheggiano ancora nelle orecchie, alle porte bussa un’altra serie di match che coinvolgono i nazionali partiti dopo il pareggio con la Juventus. Da Vasquez uscito prima dello scadere nella semifinale vinta contro Panama, ad Haps, passando per De Winter e gli stessi Retegui e Gudmundsson. Oltre a Malinovskyi qualificatosi sul campo per la finale play-off – in palio la partecipazione all’Europeo -, con la nazionale ucraina. Senza dimenticare giovani promesse come Fazio, Romano, Thorsteinsson impegnati con le rispettive selezioni.

 

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store