25.03.24

Femminile

Genoa Women, vittoria numero 11

Secondo successo di fila per le ragazze di mister Filippini e del vice Martinelli. Settima posizione a 37 punti. Bargi sempre più leader nella classifica cannonieri. Forcinella mantiene inviolata la porta. Di Campora la terza rete contro il Brescia. Pubblico numeroso ad Arenzano. Sabato nel turno pasquale trasferta a San Marino.

Nella repubblica di San Marino – Sotto con la prossima. Nel turno pasquale, il 23° del torneo, il Genoa Women farà visita alla San Marino Academy, impostasi in casa del Ravenna nel fine settimana. Per Lucafò, Abate e compagne un’altra opportunità per allungare il passo, in una partita che nasconde insidie, nonostante la differenza di valori e la distanza di 19 punti tra le squadre. Con il successo sul Brescia (3-0) le grifonesse hanno sigillato l’undicesima vittoria nel torneo, a fronte di 4 pareggi e 7 sconfitte nel percorso.

Prova di spessore, Bargi in vetta – E’ stata una gara ostica contro le lombarde, vicine al pareggio con due legni colpiti dopo il vantaggio nel pt della Bargi, più di quanto non dica il punteggio. Solo nel finale sono arrivati i gol della tranquillità della stessa Bargi e di Acampora. Un’altra prova positiva sul piano del collettivo. L’azzurra Under 23 Forcinella ha marcato un clean sheet, mentre la nostra 9, alla seconda doppietta consecutiva e salita a quota 18, ha preso il largo nel ranking delle cannoniere specializzate.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store