29.03.24

Allenamento

Indicazioni finali, squadra in ritiro

Dopo la rifinitura di sabato, anticipata da una lunga riunione, i giocatori si sono trasferiti in centro città. Primo allenamento collettivo per Gudmundsson, Malinovskyi e Vasques dopo il rientro. Indisponibili Cittadini, Ekuban, Martin, Matturro e Vitinha. Prima della partita con il Frosinone minuto di raccoglimento in memoria del dirigente viola Joe Barone. Negli stadi seconda giornata dedicata a “Keep Racism Out”. In 31mila per il turno pasquale. Varchi stadio in servizio dalle 12:30. A pasqua e pasquetta punti vendita chiusi così come il Museo al Porto Antico. Il 29 marzo 1900 nasceva Edoardo Catto, cannoniere all-time con 85 gol e vincitore di due scudetti. Under 19M impegnata lunedì al Chittolina contro il Monza (ore 15). Il Genoa Women scende in campo sabato a San Marino.

Cordoglio per la scomparsa, all’età di 54 anni, di Rossano Berti, collaboratore del nostro staff tecnico nel 2020. Alla famiglia le più sentite condoglianze di tutto il club.

Conto alla rovescia – Ultime raccomandazioni in ritiro per il ciclo di riunioni conclusive, prima del trasferimento allo stadio Luigi Ferraris per la partita con il Frosinone. La rifinitura effettuata sabato sul terreno amico del ‘Signorini’ ha certificato, sulla scia delle dichiarazioni di mister Gilardino in sala stampa, gli elementi disponibili e quelli fuori dai giochi per questa occasione. Tra riscaldamento, schemi, partitina e palle inattive, la sessione si è conclusa a metà pomeriggio. A Marassi ci sarà, ancora una volta, un colpo d’occhio eccezionale sugli spalti. E’ raccomandato entrare con congruo anticipo rispetto al fischio d’inizio. Rimangono solo sparute disponibilità per i settori di Tribuna e Distinti, i titoli di accesso sono acquistabili con le modalità indicate.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store