02.04.24

Biglietteria

Iniziata prevendita settore ospiti

Hellas Verona FC ha diffuso attraverso una nota le modalità di acquisto dei tagliandi per la trasferta in Veneto. Biglietti reperibili sul circuito Vivaticket. L’incontro è valido per la 31ma giornata. Si gioca al “Bentegodi” domenica alle ore 18.


Prezzo tagliandi settore ospiti: € 25,00 intero già comprensivo di prevendita.
Modalità di vendita: Circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio” e on-line tramite il sito www.vivaticket.it

MODALITÀ DI ACQUISTO E ACCESSO
Non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone).

Link per la ricerca dei punti vendita VivaTicket sul territorio nazionale: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Chiusura vendita settore ospiti in tutti i circuiti previa disponibilità: sabato 06-04 ore 19.

CAPIENZA SETTORE OSPITI:
“Curva Nord inferiore” totale 1.462 posti salvo diverse disposizioni che verranno adottante in sede di G.O.S. Tale settore non è attrezzato a ospitare persone con disabilità motorie.
Se la somma di biglietti venduti tra Nord Inferiore e Superiore sarà inferiore o uguale alla capienza del settore Nord Superiore, tutti gli ospiti verranno collocati in tale settore.
Come da Determinazione 17/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 27/03/2024 la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Genova dovrà essere esclusivamente per il settore ospiti.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo che l’indirizzo dove i sostenitori genoani potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati al seguente link: https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche” adottato da Hellas Verona nonché il regolamento d’uso dello stadio Marcantonio Bentegodi disponibili entrambi nel sito di Hellas Verona F.C. https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi.

COME ARRIVARE:

  • IN AUTO: Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti.
  • IN AUTOBUS: Linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi
  • IN TRENO: Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.
  • IN AEREO: Aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a km 11.

    I cancelli dello stadio riservati alla tifoseria ospite sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti) e apriranno indicativamente due ore e trenta minuti prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni.

    In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso.
instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store