08.04.24

Allenamento

Post Verona, subito a Multedo

Squadra al lavoro dopo la vittoria in casa dei gialloblù. Programmi differenziati. Per la trasferta di Firenze probabile rientro di Retegui dopo la squalifica. L’attaccante della nazionale prova il recupero. Da monitorare le chance degli altri convalescenti. Il club ceo Blàzquez in visita ufficiale aI Museo Luzzati a Palazzo Ducale. I prossimi avversari impegnati giovedì nell’andata dei quarti di Conference League in Repubblica Ceca. Fiorentina e Genoa i team ai primi posti per legni colpiti (17 e 16). Mercoledì le designazioni arbitrali. Stats: Frendrup il calciatore che al Bentegodi ha percorso più km. Prevendita di Genoa-Lazio (venerdì 19 aprile: ore 18:30). Occorrono tessere Dna Genoa per gli acquisti online e nelle ricevitorie. Non serve fidelity card al Ticket Office al Porto Antico (chiuso lunedì) e allo Store di Chiavari. Attivo il servizio di rivendita del posto per gli abbonati.

Appuntamento mercoledì – Stanchi ma soddisfatti. Il giorno dopo la vittoria contro l’Hellas, lo staff ha ritrovato i giocatori nel buen retiro del ‘Signorini’. La ripresa è già stata smarcata. Solo un piano defaticante, comprensivo dei trattamenti dei massofisioterapisti, per gli elementi che necessitavano di smaltire il minutaggio. Mole consistente per la restante parte, con addestramenti orientati alle esigenze dei singoli, integrati dalla fase collettiva chiusa da mini-partitine a campo ristretto. ‘Gila’ ha inserito per domani, martedì, una giornata di riposo. Appuntamento mercoledì per pranzo, una riunione di aggiornamento e l’allenamento di verifica generale.

Le statistiche del match – Sono state equivalenti le distanze chilometriche percorse da Genoa (109.525) ed Hellas (109.276) nella partita disputata ieri. Il primatista assoluto è stato, ancora un volta, il tuttocampista Morten Frendrup (12.022) nel giorno del compleanno. A seguire Messias (11.274), Vasquez (11.161), Bani (10.676), Haps (10.595) sul fronte rossoblù. Nel ranking della velocità media in corsa (km/h) ai primi posti figurano Thorsby (11.01), Bohinen (10.96), Messias (10.91), Ankeye (10.83), Frendrup (10.83). Nella velocità in sprint Spence (35.12), Messias (33.14), Haps (31.54), Ekuban (31.21) e Sabelli (31.19).

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store