Genoa Esports ai Playoff eSerie A Tim

Dopo la regular season prende il via la fase decisiva. Il player rossoblù Oliver “Oliboli” Uttgren, selezionato dall’agenzia Pro2Be, è atteso dalla sfida con il Frosinone. La gara in programma giovedì. La vincente affronterà Juventus o Empoli nella Final Eight. Le partite al Palafiere di Verona. Il torneo in diretta live sul canale Twitch di Lega Serie A.

eSerie A TIM – Dove eravamo rimasti? Alle partite della regular season. Quelle che avevano visto il Genoa Esports, affiliato all’agenzia specializzata Pro2Be, esordire prima a suon di vittorie poi fare i conti con le sconfitte. Monza e Udinese le squadre ad aver vinto i rispettivi gironi. Sta per iniziare la fase dei Play-off della eSerie A TIM 2024. Il campione della nazionale svedese, Oliver “Oboli” Uttgren, tesserato per il Genoa, contenderà al player Fabio Rabi, rappresentante del Frosinone, il pass per la qualificazione alla Final Eight. In caso di vittoria il Genoa Esports se la vedrà con la vincente di Empoli o Juventus.

eChampions League – Tutte le partite dei Playoff e della Final Eight prevedono gare di sola andata, nove minuti per tempo, a eccezione della finale con la formula di andata e ritorno. Le semifinaliste accederanno alla UEFA eChampions League, a cui il Genoa aveva partecipato nel 2023 raggiungendo la TOP 24. Le due qualificate alle finali si contenderanno il titolo di Campione d’Italia e avranno accesso al FC Pro World Championship, torneo che sostituisce la FIFAe World Cup a cui avevamo partecipato chiudendo nella TOP 5 al mondo. La due giorni di partite sarà trasmessa in live, dalle ore 15 di giovedì, sul canale Twitch di Lega Serie A.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store