20.05.24

Giovanile

Under 18 match-ball qualificazione

I grifoncini ospitano martedì il Lecce al Begato 9 Stadium (ore 11) per timbrare la qualificazione alle finali. Nel prossimo fine settimana andata dei quarti a Palermo per l’Under 15. Under 14 sabato e domenica a Formia per la Final 4 nazionale. Under 13 Pro l’1 e il 2 giugno a Tirrenia per lo scudetto.

Sull’onda – Si è chiusa o è in procinto la regular-season dei campionati giovanili. Come da tradizione alcune squadre del comparto rossoblù estenderanno il percorso alle fasi nazionali. Manca solo un quid all’Under 18, campione d’Italia nel 2021, per avere il conforto della matematica. L’occasione è data dall’incontro con i salentini, senza rimandare alla trasferta con il Milan all’ultima giornata.

Sarà una settimana piena per altre rappresentative, a incominciare dall’Under 15 prossima a viaggiare in Sicilia, per mettere le basi all’eventuale approdo tra le migliori quattro. E per l’Under 14 che si confronterà nel Lazio con la creme della categoria, competitor quali Hellas, Inter e Roma. Dovrà aspettare giugno invece l’Under 13 Pro per le gare scudetto a Tirrenia.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store