14.08.24

Allenamento

Prove in atto, maglie in vendita

Il club manager Marco Rossi alla commemorazione delle 43 vittime nella tragedia del Ponte Morandi. La squadra prosegue intanto le sessioni al Centro Signorini. Visite e firma del contratto per il neo acquisto Brooke Norton-Cuffy prelevato dall’Arsenal. Confronto n. 113 in Serie A con i nerazzurri. Al “Ferraris” il bilancio è di 18 vittorie, 21 pareggi e 17 sconfitte. A dirigere l’incontro l’arbitro Feliciani, assistenti Costanzo e Passeri, quarto ufficiale Rapuano, video ufficiali Di Paolo e Guida. Meno di un migliaio i biglietti disponibili. Centinaia i tagliandi messi in circolo dagli abbonati impossibilitati a presenziare. La Lega Serie A promuove negli stadi la campagna stop piracy a tutela dei diritti tv licenziati. Sabato allo Sciorba Stadium B&P l’Under 20 di Jacopo Sbravati affronta la Juventus nel Primavera 1 (ore 16:30). A Casanova di Rovegno a ferragosto la 25ma edizione del Trofeo Fulvio Currò.

Giovedì 15 agosto il Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico e gli altri punti vendita ufficiali di Sestri Ponente e Chiavari sono chiusi.

Kit Home in vendita allo stadio – Nei punti ristoro dello stadio Ferraris, in occasione della prima giornata di campionato, sarà possibile acquistare il kit home adulto, con maglia e pantaloncino rossoblù al prezzo di 69€.
Per i 28.093 abbonati che hanno ricevuto il voucher -50% sull’acquisto delle maglie Home, la promozione continua esclusivamente nei punti vendita del club al Porto Antico, Sestri Ponente e Chiavari.
Durante il riscaldamento pre-partita capitan Badelj e compagni indosseranno le nuove maglie pre-match, reperibili sul canale e-commerce e, dai primi giorni della settimana entrante, anche nei negozi ufficiali.

Dai campi di Multedo avanti tutta – Sono entrate nel vivo le esercitazioni per la sfida con l’Inter, con cui la Serie A Enilive 24/25 darà il via alle danze. Nell’enclave del Grifone, dove l’esterno inglese ha marcato la presenza, insieme alla delegazione di famigliari e manager al seguito, mister Gilardino e lo staff hanno condotto il gruppo dentro le linee guida, dopo l’attivazione atletica in palestra. Infarinature che verranno impastate dai prossimi allenamenti in agenda e dalle riunioni in sala video. Non risultano squalifiche da scontare. Ankeye, Marcandalli e Matturro proseguono l’iter di riabilitazione. Attenzioni puntate sugli altri elementi in recupero.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store