Il fascino Genoa all’Expo 2025 di Osaka

Il Genoa c’è
Espandere all’estero il raggio d’azione del marchio, catturare curiosità e interesse in un pubblico trasversale, proseguire il processo di internalizzazione in atto, sondare le possibilità di business e cooperazione. Nell’ambito delle iniziative e degli eventi di promozione del territorio, che in questa settimana vedono la Regione Liguria rivelare le eccellenze e valorizzare le proprie specificità all’Expo 2025 di Osaka, in Giappone, il Genoa è tra le aziende presenti a livello espositivo con un proprio corner che ripercorre la storia ultracentenaria del club, con l’obiettivo di attraversare il presente e puntare il futuro con piani di sviluppo innovativi e rinnovate ambizioni per alzare il livello di competitività.

Idolo Kazù
In questa grande vetrina che è Expo 2025 con il suo flusso di decine di milioni di visitatori, di migliaia di aziende riunite per cogliere le opportunità di fare rete, di stakeholders pronti ad attrarre investimenti sia in forma privata che istituzionale e incentivare anche il turismo in modo sostenibile, il club di Villa Rostan ha colorato la sua presenza con due maglie, una vintage e una attuale, dedicate a Kazù Miura, il primo giocatore giapponese a calcare negli anni Novanta i campi della Serie A. L’indistruttibile attaccante, un autentico samurai del football, esercita ancora a livello professionistico all’età di 58 anni e fischia. Dentro il Padiglione Italia il brand Genoa viene rivelato al pubblico con un video emozionale che non lascia indifferenti a giudicare dalle reazioni.

Per maggiori info: https://www.italyexpo2025osaka.it/

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store