Circa 600 supporter rossoblù, secondo le proiezioni, al seguito nella trasferta di Benevento. Anche in Campania il Grifone sarà accompagnato da tanti tifosi per la partita numero 21 del campionato. I biglietti di Curva Nord Ospiti, riservati ai genoani, sono acquistabili, da normativa, fino alle ore 19 di venerdì cioè il giorno antecedente la gara. I tagliandi di Curva Nord Ospiti sono reperibili, al prezzo di 22 euro comprensivo di diritti, on line e nelle ricevitorie autorizzate. L’acquisto dei tagliandi Curva Nord Ospiti è vietato ai residenti in Benevento e provincia. Per i residenti in Genova e provincia c’è il divieto di approvvigionarsi di biglietti Curva Sud e Curva Nord Locali. Per l’ingresso all’impianto (varco n°11), oltre al titolo di accesso, è necessario presentare documento valido di riconoscimento. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio non saranno in servizio. I varchi di ingresso verranno aperti alle ore 12.

 

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL SETTORE OSPITI
– Si ringrazia il Benevento Calcio per le informazioni-

Da ROMA: Dall’autostrada A1 prendere l’uscita Caianello e proseguire per la SS Telesina direzione Benevento. Proseguire per circa 70 Km, uscire direzione Tangenziale Ovest e proseguire, poi alla terza uscita prendere direzione Stadio e, dopo circa 1 km, si arriva al “Ciro Vigorito”.

Da NAPOLI: Dall’autostrada A16 (Napoli – Bari) prendere l’uscita Benevento e proseguire direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire direzione Stadio. Dopo la galleria Avellola, a circa 1 Km uscita Benevento Stadio e, dopo circa 800 mt, si arriva al “Ciro Vigorito”.

PARK OSPITI: L’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è ubicata a ridosso del Palatedeschi posizionato di fronte al varco n° 11. Il raggiungimento di tale area è previsto con l’uscita a Benevento Est – Stadio Settore Ospiti.