Il tuo carrello è attualmente vuoto!
05.03.24
Iniziative ed EventiDalle maglie Kappa indossate dai giocatori e apprezzate dai supporter. Agli altri prodotti e marchi riconducibili alla casa madre Basic Net e in uso al team. Si estende la partnership, in chiave presente e futuro, tra il club e le realtà che la affiancano nel settore sportswear, classic e street. I nuovi modelli di K-Way sfoggiati da capitan Badelj e compagni nell’allineamento prima del fischio d’inizio al “Meazza”. I capi del brand Sebago adottati nella ricognizione pre-gara. Il Genoa punta a rafforzare il proprio posizionamento come brand di ispirazione, sia nel panorama italiano che sul mercato internazionale.
Vivere il presente, progettare il futuro. Al fianco di un gigante come Basic Net, un brand come Kappa rientrato come sponsor tecnico e altri rami d’impresa come Robe di Kappa, K-Way, Sebago e Superga, aziende che non hanno bisogno di presentazioni. E’ sempre più solido, come si è notato in occasione della trasferta di Milano, il legame tra il club di calcio più antico in Italia, il Gruppo Basic Net e le aziende di riferimento.
Sulle ali del successo che ha riscontrato, nelle vendite e in termini di ritorni di immagine una campagna come “The dark Golden Side of Genoa”, rivolgendosi a target di pubblico specifici per la diffusione e promozione delle maglie celebrative dei 130 anni, il club è al lavoro per sviluppare questo asset, ottimizzare le linee guida, valorizzare le produzioni e ampliare il raggio di azione insieme ai partner. Un impegno a 360° correlato all’inaugurazione di nuove strategie e pure nuovi punti vendita, nell’iter di crescita pianificato dentro e fuori dal campo.