Stagione E-Sportiva, Festival in Svezia

Il capitano del Genoa Esports, Oliver “Oliboli” Uttgren, a caccia della qualificazione per la Esports World Cup 2024 che si terrà in Arabia Saudita. I migliori gamer del mondo si sfidano al DreamHack Summer, a Jönköping, durante il fine settimana. Migliaia di appassionati partecipano alle competizioni di Esports e LAN party. Un happening a cielo aperto per assistere a spettacoli dal vivo e conferenze dei massimi esperti del settore.

Born in Sweden – Gioca in casa Oliboli. Il capitano della nazionale svedese e del Genoa Esports si sta scaldando, sotto la regia dell’agenzia Pro2Be. E chissà che non sia di (buon) auspicio il fattore campo. La stagione E-Sports fa tappa, nei prossimi giorni, al DreamHack Summer. Uno dei più grandi festival digitali del mondo e tra i luoghi di culto per gli amanti del joypad e non solo. Oliboli sarà impegnato nell’EA FC24 SUMMER QUALIFIER, esordendo nel gruppo di riferimento il 15 giugno. Nella seconda parte di giornata con l’ambizione di dire la sua.

Sogno Mondiale – L’EA FC24 Summer Qualifier è la competizione che riunisce i 512 migliori giocatori di EA Sports FC 24 nel mondo. Il torneo è riconosciuto come fase preliminare per le qualificazioni alla Esports World Cup, offrendo il palco a chi vuole dimostrare le proprie abilità e migliorare il punteggio internazionale, al di là dei premi assegnati. I partecipanti gareggiano per scalare posizioni e conquistare uno dei 6 posti per la kermesse di agosto a Riyadh. Il torneo sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di DreamHack e Twitch.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X