11.07.23

News

Esercitazioni per reparti, abbonamenti in volo

Via alle doppie sessioni nel ritiro in Val di Fassa. Esercitazioni per reparti in mattinata. Si mettono le basi per allenare la resistenza generale. Raggiunta quota 6mila abbonamenti in 5 giorni.

Va di corsa la preparazione in ritiro tra l’entusiasmo dell’avvio. Il riposo notturno all’Hotel Dolomia di Soraga ha permesso al gruppo di recuperare la stanchezza del viaggio e affrontare la giornata con energie fresche. Il tempo è variabile con alternanza di sole, nuvole e il rischio di qualche debole spruzzata di pioggia nelle prossime ore.

La squadra ha imboccato la strada della prima, doppia seduta stagionale che diventa il pane quotidiano da oggi con rare eccezioni. Dopo la sgambata di ieri, intensificazione dell’attività. ‘Gila’ e i tecnici hanno focalizzato l’allenamento mattutino su movimenti ed esercitazioni per reparti. Nel ciclo di appuntamenti Meet & Greet, i tifosi incontrano Melegoni, Pajac e Vogliacco al Genoa Village.

Procede spedito l’acquisto degli abbonamenti secondo le modalità in vigore. Il flusso di richieste, per l’esercizio delle prelazioni da parte dei 20.239 aventi diritto, si mantiene sostenuto. Intorno alle 18 è stato raggiunto il numero di 6mila tessere in questa campagna “bellissimA” che sta accendendo l’estate. Il termine per perfezionare i rinnovi è il 22 luglio.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X