Il tuo carrello è attualmente vuoto!
In relazione a specifiche disposizioni delle autorità competenti, per accedere allo stadio gli UNDER 6 (6 anni non compiuti) sono tenuti a munirsi di titolo di ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti assegnati in ogni settore.
Le domande possono essere indirizzate via e-mail a ticketoffice@genoacfc.it, A PARTIRE DA 5 GIORNI ANTECEDENTI LA GARA, allegando copia del documento del minore e l’abbonamento o il biglietto ad esso collegato dell’accompagnatore.
Il biglietto verrà inviato PREVIA DISPONIBILITÀ all’indirizzo del richiedente indicato nella mail, attraverso il servizio home ticketing con modalità di stampa a casa. In alternativa gli interessati possono rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office in servizio in via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19; lunedì chiuso).
Non è possibile richiedere questa tipologia di tagliando il giorno della gara.
Il Genoa CFC comunica che è attiva a livello promozionale l’iniziativa per agevolare l’ingresso gratuito allo stadio Luigi Ferraris (ni settori Gradinata Zena e Gradinata Laterale) degli UNDER 14 se accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado, in occasione di alcune gare del campionato Serie A Enilive 2024/2025. Titoli di ingresso disponibili fino a esaurimento dei posti assegnati in ogni settore.
Le persone interessate possono rivolgersi al Ticket Office – Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4, Genova, tel. 010-59.59.709.
GENOA-HELLAS VERONA
GENOA-COMO
GENOA-CAGLIARI
GENOA-TORINO
GENOA-PARMA
GENOA-MONZA
GENOA-VENEZIA
GENOA-EMPOLI
GENOA-LECCE
GENOA-UDINESE
Acquisto titolo di accesso dell’accompagnatore e ritiro tagliando Omaggio UNDER 14
L’accompagnatore, previa presentazione di un documento d’identità valido e la compilazione di un’autocertificazione attestante il grado di parentela, può acquistare il proprio biglietto in base ai prezzi stabiliti per la gara di pertinenza, ritirando contestualmente il biglietto Omaggio UNDER 14 se munito del documento d’identità del minore.
Accompagnatore abbonato al Genoa CFC e ritiro tagliando Omaggio UNDER 14
Per richiedere il biglietto Omaggio UNDER 14 per il minore, l’abbonato è tenuto a esibire un documento d’identità valido, compilare un’autocertificazione attestante il grado di parentela ed esibire l’abbonamento per le gare del Genoa CFC. Il biglietto Omaggio UNDER 14 deve corrispondere allo stesso settore dello stadio del titolare di abbonamento (Gradinata Zena/Gradinata Laterale).
Avvertenze generali
L’accompagnatore è invitato ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara. I minori privi di accompagnatore non hanno diritto di accesso allo stadio, pure se in possesso di regolare biglietto Omaggio UNDER 14. A tal proposito si informa che l’accompagnatore e il minore devono presentarsi insieme ai varchi di pre-filtraggio e ai tornelli, forniti di documenti d’identità validi. L’accompagnatore deve essere maggiorenne e può accompagnare un solo UNDER 14.
Il Genoa CFC comunica che le richieste di accreditamento da parte di giornalisti e operatori radio/tv, in occasione delle partite della Serie A Enilive 2024/2025, possono essere inoltrate entro e non oltre 5 giorni antecedenti la disputa come da normative LNP. Le domande possono essere indirizzate via mail a ufficiostampa@genoacfc.it.
Le richieste, valutate anche in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, devono essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile e contemplare specifica di nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre al numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti.
La Società comunica che non saranno prese in considerazione domande prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini regolamentari. Si ricorda di segnalare espressamente la partita per la quale venga attivata la domanda e di fornire un contatto per mail e telefono. Previa accettazione i titoli di accesso potranno essere ritirati allo sportello accrediti delle biglietterie in Via Monnet (lato tribuna), a partire da cinque ore prima il fischio d’inizio. In caso di necessità, come da normative, è necessario esibire copia dell’avvenuto invio al Genoa CFC della richiesta di accreditamento.
In base alle vigenti procedure per l’accesso allo Stadio, le tessere CONI, FIGC e AIA non rappresentano da sole valido titolo e diritto all’ingresso, qualora non venga preventivamente richiesto l’accreditamento secondo le modalità previste dalla Società.
La società Genoa CFC ha istituito un servizio di accreditamento mediante la compilazione obbligatoria del modulo riservato ai tesserati CONI, FIGC e AIA, funzionale a richiedere l’accredito e accedere gratuitamente alle partite casalinghe del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 e Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 in programma allo Stadio Ferraris di Genova, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.