Il tuo carrello è attualmente vuoto!
28.09.23
NewsLa squadra si è allenata a poche ore dalla partita con la Roma. In via di ufficializzazione la lista dei convocati. Folta la delegazione della proprietà presente allo stadio con i propri ospiti.
Team in ritiro – Gli ultimi dubbi da spazzare via, come con una folata di tramontana, nel caldo mese di settembre che sta per cedere il passo. Al C.S. “Gianluca Signorini”, ex su entrambi i fronti, il Genoa è sceso in campo per sigillare la preparazione della partita a contatto con i vertici, il ds Ottolini, il club manager Rossi. Un ripasso neppure tanto veloce, vista la mole del programma. A fine seduta il Grifone ha raggiunto il ritiro per spendere gli spiccioli di attesa.
777 Partners – E’ in arrivo la delegazione della proprietà con un charter, a bordo una qualificata rappresentanza di ospiti della holding. Anche stasera si annuncia una cornice di pubblico sontuosa. Alle ore 12 rimanevano circa 50 posti nei Distinti, 400 in Gradinata Laterale, 190 in Tribuna. Le biglietterie dello stadio in via Monnet, lato Tribuna, apriranno alle ore 15:45 con le scorte reperibili. Sugli spalti molti spettatori stranieri. Il Grifo tira pure oltre confine.