Per la partita Sampdoria-Genoa di sabato 30 aprile (ore 18), i biglietti di Gradinata Nord e Settore 5 sono acquistabili sul portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19).

 

PRIMA FASE – Prelazione abbonati stagione 2019/20 – da venerdì 22 a mercoledì 27 aprile

 

I biglietti di Gradinata Nord sono acquistabili per gli abbonati di Gradinata Nord della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

I biglietti di Settore 5 sono acquistabili per gli abbonati di tutti gli altri settori della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

 

Procedura Online: sul sito www.sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

 

SECONDA FASE – Vendita libera – da giovedì 28 aprile

 

Eventuali giacenze saranno in vendita a partire da giovedì 28 aprile e fino a esaurimento dotazioni.

 

Modalità di accesso.

Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Green Pass base con il QR Code per la lettura elettronica.

È obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2.

Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Green Pass base i giovani sotto i 12 anni.

 

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS OPPURE NON RISULTANTE VALIDO E DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO.

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Venezia
- VS -
Genoa
14-08-2022 20:45