Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il Luigi Ferraris

Info Generali

105 M

Lunghezza

68 M

Larghezza

34.901

Posti a sedere

Lo Stadio Luigi Ferraris ha una capienza di 34.901 posti a sedere, per la maggior parte al coperto. Il Ferraris mantiene intatto il suo antico fascino, che riporta al modello degli stadi inglesi. Lo stadio è stato oggetto di un totale restyling delle Tribune che ha portato, oltre ad un miglioramento dei servizi, al rafforzamento del suo fascino confermandolo tra gli stadi più belli d’Italia. Si è partiti quest’estate con il rifacimento della Tribuna Centrale e con la creazione di nuovi spazi di Corporate Hospitality. Lo spostamento in Tribuna Superiore dell’Area Stampa ha permesso di realizzare, oltre a 4 sky box con vetrata verso il campo, una nuova Lounge Area con vista diretta sul terreno di gioco.
La Gradinata Nord dello stadio L. Ferraris, cuore della tifoseria genoana e sold out da decenni, si trasforma in teatro di grandiose coreografie riconosciute e apprezzate in tutta Italia. Dal 2010 ad oggi il Genoa Cfc rientra stabilmente tra le prime 8 società in Italia per tasso occupazione posti allo stadio con oltre 15.000 abbonati ogni stagione.

INFORMAZIONI GREEN PASS

Il Decreto Legge 23 luglio 2021 n.105 prevede che a far data dal 6 agosto 2021 per accedere ad eventi e competizioni sportive è necessaria l’esibizione della certificazione verde, il cd. “Green Pass”.

In occasione delle partite Ti invitiamo a presentarti in anticipo allo stadio in quanto le operazioni di verifica del Green pass potrebbero creare attese ai tornelli.

Ti ricordiamo che il Green pass non va in alcun caso inviato alla Società né lasciato in copia ad alcun addetto ma solo esibito e fatto verificare dagli addetti all’ingresso dello stadio.

Gli addetti all’ingresso provvederanno a verificare la validità del Green pass leggendo il Qr code in esso riportato per mezzo dell’APP VERIFICA C19. Tale procedura non comporterà il salvataggio di alcun dato contenuto nel Green pass. La verifica del Green pass dovrà essere accompagnata dall’esibizione all’addetto di un documento di identità valido per verificare l’identità del possessore del Green pass.

In caso di minori di età inferiore ai 12 anni, esentati dal Green Pass, dovrà essere esibito un documento attestante l’identità e l’età del minore.

In caso di soggetti che non possono sottoporsi a vaccinazione questi dovranno esibire la documentazione sostitutiva fornita dall’ASL. Anche in questo caso non dovranno né inviare preventivamente né rilasciare alcuna copia di tale documentazione agli addetti ma solo esibirla all’ingresso.

In mancanza quindi dei seguenti requisiti:

  • Possesso del Green Pass valido
  • Età inferiore a 12 anni
  • Documentazione sostitutiva dell’ASL

non si potrà accedere all’evento sportivo e non sarà rimborsato il relativo biglietto.

I Suoi dati personali vengono trattati nel rispetto della normativa applicabile e dei provvedimenti e linee guida emanati dal Garante Privacy. La invitiamo a prendere visione dell’informativa.

Potrà in ogni caso chiedere una copia dell’informativa scrivendo a privacy@genoacfc.it

 

Partners