Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Accrediti

Accrediti Stampa

Il Genoa Cfc comunica che le richieste di accreditamento da parte di giornalisti, operatori radio/tv e fotografi, in occasione delle partite della Serie A Tim, possono essere inoltrate entro e non oltre 5 giorni antecedenti la disputa delle gare, come da regolamento LNP. Le domande vanno indirizzate via mail a ufficiostampa@genoacfc.it.

Le richieste, valutate anche in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, devono essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile e contemplare specifica di nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre al numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti per i casi previsti.

La Società comunica che non saranno prese automaticamente in considerazione le richieste prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini stabiliti. Si ricorda di segnalare espressamente la partita per la quale viene attivata la domanda e di fornire contatti mail, telefono o fax . Previa accettazione delle domande i titoli di accesso potranno essere ritirati allo sportello “accrediti media” situato presso le biglietterie di Via Monnet (lato tribuna dello stadio Luigi Ferraris), a partire da due ore prima il fischio d’inizio della partita. Al fine di evitare disguidi è opportuno, come prescrivono le normative LNP, esibire in caso di necessità copia dell’avvenuto invio al Genoa della richiesta di accreditamento.

Tessere
FIGC - CONI - AIA
gare interne

Il Genoa CFC comunica che per la stagione sportiva 2021/2022, la modalità per richiedere accrediti per i possessori di tessera CONI, AIA, FIGC sarà la seguente.

Inviare mail all’indirizzo accrediti@genoacfc.it a partire dalle ore 9 del lunedì antecedente la disputa della gara (in caso di turno infrasettimanale a partire dal mercoledì della settimana precedente la disputa della gara)

Esempio: Gara in programma domenica 29/08/2021, le richieste possono essere inviate a partire dal 23/08/2021- oppure gara in programma mercoledì 25/08/2021, le richieste possono essere inviate a partire dal 18/08/2021.

Nella mail dovranno essere indicate le seguenti informazioni:

-partita in oggetto;

-cognome;

-nome;

-data di nascita;

-luogo di nascita;

-nazionalità;

-tipo di tessera (CONI/FIGC/AIA);

* ALLEGARE FOTO/SCANSIONE DELLA TESSERA FEDERALE IN CORSO DI VALIDITA’ E DOCUMENTO D’IDENTITA’

Una volta inviata la mail di richiesta, riceverete una risposta di conferma o meno dell’accredito, in base alla disponibilità.

MODALITA’ DI RITIRO

Se la richiesta verrà accettata, il biglietto sarà inviato in formato PDF in risposta alla mail ricevuta, da stampare e portare allo stadio insieme alla propria tessera federale in corso di validità.

IMPORTANTE

L’accredito è personale e su di esso non può essere fatto assolutamente il cambio nominativo. I posti di volta in volta riservati ai Tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e ad esaurimento. Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

 

Partners