Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Accrediti

Biglietti omaggio
Under 6
(6 anni non compiuti)

In relazione a specifiche disposizioni delle autorità competenti, per accedere allo stadio gli Under 6 (6 anni non compiuti) sono tenuti a munirsi di titolo di ingresso gratuito, sino a esaurimento dei posti assegnati in ogni settore.

Le domande possono essere indirizzate via mail a ticketoffice@genoacfc.it, allegando copia del documento del minore e l’abbonamento o il biglietto ad esso collegato.

Il biglietto verrà inviato all’indirizzo del richiedente indicato nella mail, attraverso il servizio home ticketing con modalità di stampa a casa. In alternativa gli interessati possono rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office in servizio in via al Porto Antico 4.

Non è possibile richiedere invece questa tipologia di tagliando il giorno della gara.

Accrediti
Omaggio Under 14

Il Genoa Cfc comunica che è attiva a livello promozionale l’iniziativa per agevolare l’ingresso gratuito allo stadio Luigi Ferraris (nel settore Gradinata Sud) degli Under 14 se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado, in occasione di alcune gare del campionato Serie BKT.

Le persone interessate possono rivolgersi al Ticket Office – Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4, Genova, tel. 010-59.59.709.

Acquisto titolo di accesso dell’accompagnatore e ritiro tagliando Omaggio UNDER 14

L’accompagnatore, previa presentazione di un documento d’identità valido e la compilazione di un’autocertificazione attestante il grado di parentela, può acquistare il proprio biglietto in base ai prezzi stabiliti per la gara di pertinenza, ritirando contestualmente il biglietto Omaggio UNDER 14 se munito del documento d’identità del minore.

Accompagnatore abbonato al Genoa Cfc e ritiro tagliando Omaggio UNDER 14

Per richiedere il biglietto Omaggio UNDER 14 per il minore, l’abbonato è tenuto a esibire un documento d’identità valido, compilare un’autocertificazione attestante il grado di parentela ed esibire l’abbonamento per le gare del Genoa Cfc. Il biglietto Omaggio UNDER 14 deve corrispondere allo stesso settore dello stadio del titolare di abbonamento (Gradinata Sud).

AVVERTENZE GENERALI

L’accompagnatore è invitato ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara. I minori privi di accompagnatore non hanno diritto di accesso allo stadio, pure se in possesso di regolare biglietto Omaggio UNDER 14. A tal proposito si informa che l’accompagnatore e il minore devono presentarsi insieme ai varchi di pre-filtraggio e ai tornelli, forniti di documento d’identità valido. L’accompagnatore deve essere maggiorenne e può accompagnare un solo UNDER 14.

Calendario gare Omaggio Under 14:

Programma delle gare per le quali allo stato attuale è possibile formalizzare richiesta, a partire dal martedì antecedente la disputa (eventuali modifiche attinenti il calendario di partite oggetto di promozione Omaggio UNDER 14 verranno tempestivamente comunicate):

GIRONE ANDATA

Genoa – Modena 17/09/2022

Genoa – Cagliari 7/10/2022

Genoa – Spal C.Italia 18/10/2022

Genoa – Como 12/11/2022

Genoa – Cittadella 4/12/2022

Genoa – Sudtirol 8/12/2022

Genoa – Frosinone 17/12/2022

 

GIRONE RITORNO

Genoa – Venezia 14/01/2023

Genoa – Pisa 28/01/2023

Genoa – Spal 25/02/2023

Genoa – Cosenza 04/03/2023

Accrediti
Diversamente abili

In concomitanza con l’inizio delle prevendite per assistere alle gare interne del Genoa Cricket and Football Club e sino a esaurimento dei posti disponibili, i portatori di handicap, con invalidità certificata pari al 100%, potranno richiedere un titolo di accesso rivolgendosi esclusivamente presso il Ticket Office del Porto Antico.

Di seguito la documentazione da presentare:
– Carta di Identità in corso di validità;
– Certificato di Invalidità aggiornato;

La mancanza di anche uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta. In caso di irregolarità o falsificazioni della documentazione prodotta, verrà informata la competente Autorità Giudiziaria per adire le vie legali.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un tagliando aggiuntivo a prezzo ridotto presentando documento d’identità dell’intestatario.

Si comunica che i titoli di accesso rilasciati saranno strettamente personali e non saranno funzionali a cambi di titolarità, né per il biglietto o tessera del richiedente né per l’accompagnatore.

NON DEAMBULANTI
Gli invalidi non deambulanti su carrozzina sono tenuti a inviare apposita e-mail a ticketoffice@genoacfc.it indicando nell’oggetto la partita di riferimento. Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all’interno della e-mail, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e quelli dell’accompagnatore, allegando il certificato di invalidità rilasciato dalla ASL. La richiesta dovrà essere inviata entro i seguenti termini:

• Per le gare al sabato dalle ore 9 del lunedì antecedente sino alle ore 12 del mercoledì.
• Per le partite infrasettimanali dalle ore 9 del mercoledì antecedente sino alle ore 12 del venerdì.

Le richieste non inviate nei suddetti termini o con modalità differenti (per esempio tramite fax) non saranno prese in considerazione.

Note
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà segnalazione agli organi competenti e l’espulsione dallo stadio. Inoltre non saranno rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. Il Genoa Cfc comunica che i dati verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa del match.

Accrediti Stampa

Il Genoa Cfc comunica che le richieste di accreditamento da parte di giornalisti, operatori radio/tv e fotografi, in occasione delle partite della Serie BKT, possono essere inoltrate entro e non oltre 5 giorni antecedenti la disputa delle gare, come da regolamento. Le domande vanno indirizzate via mail a ufficiostampa@genoacfc.it.

Le richieste, valutate anche in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, devono essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile e contemplare specifica di nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre al numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti per i casi previsti.

La Società comunica che non saranno prese automaticamente in considerazione le richieste prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini stabiliti. Si ricorda di segnalare espressamente la partita per la quale viene attivata la domanda e di fornire contatti mail, telefono o fax . Previa accettazione delle domande i titoli di accesso potranno essere ritirati allo sportello “accrediti media” situato presso le biglietterie di Via Monnet (lato tribuna dello stadio Luigi Ferraris), a partire da due ore prima il fischio d’inizio della partita. Al fine di evitare disguidi è opportuno, come prescrivono le normative, esibire in caso di necessità copia dell’avvenuto invio al Genoa della richiesta di accreditamento.

Tessere
FIGC - CONI - AIA
gare interne

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Si prega di inviare il modulo compilato insieme alla foto/scansione della tessera federale vidimata per la stagione sportiva in corso di validità e il documento di identità all’indirizzo accrediti@genoacfc.it.

Sarà possibile richiedere l‘accredito tre giorni prima antecedenti la gara.

Prima di procedere all’invio dei dati personali richiesti La invitiamo e prendere visione dell’informativa privacy.

 

Partners

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Genoa Cricket and Football Club s.p.a. | Via Ronchi 67, 16155 Genova Pegli

c.f.: 80033270101 | P.IVA: 00973790108

Genoa Image srl | Via al Porto Antico 4, 16128 (Genova)

P.IVA: 02225330998