Si è aperta la prevendita settore ospiti (“Distinti Sud Ospiti”) per la partita con l’Atalanta al Gewiss Stadium (domenica, ore 18). I tagliandi sono acquistabili, fino alle 19 di sabato o a esaurimento, su https://atalanta.vivaticket.it/ e le ricevitorie Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv). Il prezzo base e unitario è di 20 euro, non è consentito il cambio utilizzatore. L’ingresso della tifoseria genoana allo stadio è previsto dal settore “Distinti Ospiti”, incrocio tra via G. Crescenzi e Piazzale Goisis.

LIMITAZIONI:
• I residenti nella regione Liguria possono acquistare biglietti esclusivamente per Settore Ospiti, Tribuna d’Onore Nerazzurra e Tribuna Centrale; i residenti nella provincia di Bergamo non possono acquistare biglietti per il Settore Ospiti, a eccezione dei possessori di Fidelity card Genoa Cfc.

PARCHEGGIO SOSTENITORI OSPITI
Uscendo dall’autostrada A4, casello di “Bergamo”, alla prima rotatoria prendere la terza uscita verso BERGAMO CENTRO – “parcheggio ospiti” e poi, alla seconda rotatoria, la seconda uscita a sinistra per via Pietro Spino “parcheggio ospiti” (adiacente alla Coop). In alternativa impostando sul navigatore “via Pietro Spino” si trova lo stesso parcheggio, con servizio navetta gratuito. Nelle aree adiacenti allo stadio, la ZTL sarà attiva da 2 ore prima della partita a mezz’ora dopo il termine.

ACCREDITAMENTO STRISCIONI E STRUMENTI DI TIFO Le richieste di accreditamenti striscioni, realizzazione coreografie e strumenti di tifo, quali p.e. tamburi e megafoni, si basa sulle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dovranno pervenire entro le ore 18 del 3° (terzo) giorno antecedente la partita a sicurezzastadio@atalanta.it . E’ richiesto di allegare il modulo debitamente compilato e scaricabile al link www.atalanta.it/accrediti

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Ascoli
- VS -
Genoa
11-12-2022 15:00