Il tuo carrello è attualmente vuoto!
09.11.23
AllenamentoSfida n° 30 in Serie A Tim con gli avversari imbattuti negli ultimi 4 incroci. Un grande pubblico atteso al “Ferraris”. E’ consigliato entrare in largo anticipo rispetto al kick-off (20:45). Previsti giochi di luce e uno show nel pre-gara. Meno di 1000 i posti disponibili tra Gradinata Laterale e Zena. Solo al Ticket Office al Porto Antico è attiva la promo per l’ingresso gratuito degli Under 14 seguendo le indicazioni comunicate. Biglietterie stadio aperte dalle 15:45. Per Orsato direzione n. 279 nel massimo campionato. Sabato la Primavera ospita a Vado Ligure il Frosinone. Genoa Women impegnato domenica nella trasferta di Brescia.
Sala video – Di riunione in riunione si accorcia la strada che separa dalla partita con il Verona. Al Centro Signorini il team ha smarcato il penultimo allenamento di preparazione, anticipato dai controlli in infermeria e dall’analisi dettagliata degli avversari nella sala video di Villa Rostan.
Due ritorni – La fase iniziale in palestra è andata avanti per mezzora, con una serie di circuiti atletici individuali sotto le direttive dello staff. Sul terreno di gioco, viscido per le piogge delle ultime ore, – per venerdì le previsioni non indicano il rischio di precipitazioni -, ‘Gila’ ha proseguito con le prove di assetto e formazione per lo start e le modifiche in corso d’opera. Bani e Jagiello si sono allenati regolarmente e saranno inseriti nella lista dei convocati.
Bolgia a Marassi – Il “Ferraris” è pronto a indossare il vestito della festa per la sesta uscita interna di campionato. In giornata sono state raggiunte le 30mila presenze tra abbonati (27.777) e paganti (2.240 toccati nel primo pomeriggio). Il ‘Tempio’ è pronto insomma a ‘giocare’ al fianco della squadra mettendo in campo tutto il proprio entusiasmo. La media gol a partita, nei 30 precedenti in A tra le due squadre, si attesta a 2.67.