Il tuo carrello è attualmente vuoto!

07.05.25
News• Il team è rimasto in corsa per lo scudetto fino alle semifinali
• Karimisbak ha dato spettacolo sotto la guida di coach Felpato
• Apporto di valore fornito dagli altri due player Enry e Simob
• L’agenzia Pro2Be si conferma come una scuderia di talenti
• Genoa eSports aveva vinto 1° edizione campionato nazionale
• Per seconda volta Genoa qualificato per eChampions League
DENTRO LA TOP 4 – Spende il sole sul Genoa eSports. Anche se è mancato il raggio finale del titolo nazionale vinto dai nostri, sia in campo maschile che femminile, nella prima edizione targata 2021. La eSerie A Goleador 2025 ha sigillato i verdetti con il timbro delle finali al Comicon di Napoli. Grazie al piazzamento nella TOP 3-4, i player rossoblù hanno staccato il visto, dopo quello datato 2022, per partecipare alla imminente eChampions League, a Manchester, il 16, 17 e 18 maggio.
PRIMI NEL GIRONE – Un (altro) risultato di rilievo sotto la regia di un partner d’eccezione come l’agenzia Pro2Be, la direzione tecnica del coach Felpato, il talento cristallino di Karimisbak e il supporto dei compagni Enry e Simob. Un cammino che aveva preso il via con la vittoria a mani basse nel girone della regular season a Milano. Quattro vittorie, un pareggio, una sconfitta lo score complessivo: primo posto in porto con un turno di anticipo sulla conclusione.
PLAY-OFF DI TRIVELA – Nei playoff al Comicon di Napoli, netta vittoria sulla Fiorentina per 5-1. Sotto di un gol, Karim è riuscito a scardinare la difesa viola, in una partita fin lì molto tattica, sul finire del primo tempo con un colpo estratto dal cilindro: un tiro di trivela, da fuori area, che non ha lasciato scampo al portiere pavimentando la strada per il successo. Nella ripresa non c’è stata più partita, per un risultato impreziosito con altre giocate e gol d’autore.
EMOZIONI NELLA FINAL 4 – Nella Final-8 l’abbiamo spuntata sul Cagliari di PeppeFerraro, in una partita tirata e combattuta, con capovolgimenti di fronte e la vittoria di Karim (6-4), valsa a blindare la matematica qualificazione alla eChampions League ed entrare nelle prime 4. Il semaforo rosso è scattato in semifinale con il Torino di Samugamer, laureatosi poi campione d’Italia. E dire che, in svantaggio di una rete, eravamo riusciti a ribaltarla 2-1, prima di incappare in due rimpalli che hanno aperto la strada ai granata in un’altra gara equilibrata.