09.08.23

News

Grifone un pieno d’amore alla partenza

Cresce l’attesa per la partita di Coppa. Designati gli ufficiali. ‘Gila’ e lo staff accelerano. Club, giocatori e tifosi festeggiano al Porto Antico. Venerdì chiude la campagna abbonamenti. Donazioni a UCGC.

Qui Multedo, a voi Porto Antico. E’ una giornata da Genoa. Messa a scaldare da Mateo Retegui “Respiriamo un entusiasmo incredibile”, proseguita con l’allenamento al centro sportivo e con i tifosi in coda per abbonarsi, – c’è tempo fino a venerdì – e poi l’happening all’Expo per celebrare il successo di una campagna abbonamenti stra’bellissimA’. La miccia è accesa. Scintille. Prima di riabbracciarsi allo stadio e lasciarci avvolgere dall’effetto.



Un’estate da incorniciare. A due giorni dalla sfida con il Modena (out lo squalificato Magnino), – la prevendita è attiva sulla rete Vivaticket – la carica in campo e il livello delle attenzioni stanno salendo a vista d’occhio. La preparazione (oggi colazione, palestra, prove, tattica, partitelle, controlli podologici e pranzo) davanti ai dirigenti viaggia nei binari precostituiti. Ancora altre due sessioni per calibrare il tiro. Poi sarà palla al centro.

UFFICIALI DI GARA
Arbitro: Gianluca Aureliano (sez. A.I.A. Bologna)
Assistenti: Andrea Zingarelli (sez. A.I.A. Siena) e Nicolò Cipriani (sez. A.I.A. Empoli)
IV Ufficiale: Eugenio Scarpa (sez. A.I.A. Collegno)
Var Vmo: Luigi Nasca (sez. A.I.A. Bari)
Avar Vmo: Salvatore Longo (sez. A.I.A. Paola)

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X