22.08.23

News

Under 19 M, pochi giorni e si parte

Lunedì al “Chittolina” di Vado L. il match con il Toro. Netta prevalenza di italiani in rosa, diversi cresciuti nel settore giovanile. Ds Taldo e segreteria all’opera per i tesseramenti in via di perfezionamento. Rush finale di calcio-mercato.

Il tecnico Agostini – Dove eravamo rimasti? Alla promozione nel Primavera 1 Tim: only one year e primato nel girone. E al titolo di vice-campioni di Supercoppa nel Primavera 2. L’Under 19 del tecnico Agostini, seconda stagione alla guida, si prepara a ributtarsi nella mischia. Una settimana da passare sul filo dell’attesa, con il rumore del pallone di sottofondo e la voglia di ricominciare. La base è formata dai 2005: quattro gli innesti del 2006, più i fuori quota 2004.


La miniera giovanile – Chiuso il ciclo di amichevoli, avviate nel ritiro di Tavarone, i lavori proseguono. In organico spiccano gli acquisti di giocatori, indigeni o stranieri, prelevati in Italia e in Europa. Parecchi i giocatori saliti dalla filiera, nella lista del tm Natuzzi. Uno zoccolo duro formatosi nel Genoa, come scudo a protezione dei parametri federali funzionali al Grifone del presente e del futuro. Un incentivo alla valorizzazione del prodotto interno. Pronti a iniziare.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X